Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Alessandrofer e Tobia potete darmi maggiori info riguardo le funzioni del gestionale e il prezzo?
grazieee
apri il sito gestionaleRE.it e manda una mail per un preventivo.
mi sembra che tutto venga meno di 500€ ivato ma ripeto dipende cosa vuoi, per assurdo puoi anche scegliere per un portale (non un sito) con importazione automatica ed accesso a privati ed altre agenzie con gestionale incorporato.
 

Alessandrofer

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Gestionale Fiaip costo € 300+IVA annue e comprende: inserimento e gestione immobili e clienti con incrocio fra loro dopo un inserimento, Agenda con inserimento attività (se riguardante un immobile lo inserisce nello storico dello stesso), importazione automatica degli immobili inseriti su + di 25 portali gratuiti e no, possibilità di creare volantini o annunci vetrina, possibilità di inserire i collaboratori con report dellle loro attività, possibilità di condividere immobili o clienti con i colleghi che usano lo stesso gestionale......
 

serracommerciale

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao a tutti, alla fine ho scelto Gestionale Immobiliare, era quello più completo e il prezzo non è male per tutto quello che mi da.
Assistenza veramente illimitata! :risata: credo proprio di essere un po' pesante ahahah
 

GiacoTecno

Membro Attivo
Professionista
Beh a dire il vero io ho analizzato tantissimi gestionali, e ognuno ha dei pregi e dei difetti, a mio parere non esiste un gestionale che possa fare tutto ciò che io penso debba fare.
Ho pensato anche di realizzarlo dato che realizzo sitiweb, però i costi sono eccessivi, certo l'ideale sarebbe formare un gruppo interessati e realizzarlo assieme ma è utopia.
Il mio ultimo cliente a cui gli ho realizzato un sito, ha un gestionale gratuito, trovato nelle rete, , però locale ma è ottimo, anche perche gratuito.
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto