Natalia Vincitrice

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Privato Cittadino
Buongiorno cari agenti immobiliari. Settimana scorsa ho avuto un appuntamento con una società interessata ad acquistare un terreno edificabile. Dopo aver visitato l’immobile che tra l'altro è una casa da demolire poi da costruire tutto ex novo siamo rimasti d’accordo che dopo aver fatto le loro valutazioni mi contatteranno.
Ora io mi chiedo cosa devo fare? Gli devo contattare dopo un paio di giorni oppure aspettare la loro chiamata? Cosa ne pensate?
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buongiorno cari agenti immobiliari. Settimana scorsa ho avuto un appuntamento con una società interessata ad acquistare un terreno edificabile. Dopo aver visitato l’immobile che tra l'altro è una casa da demolire poi da costruire tutto ex novo siamo rimasti d’accordo che dopo aver fatto le loro valutazioni mi contatteranno.
Ora io mi chiedo cosa devo fare? Gli devo contattare dopo un paio di giorni oppure aspettare la loro chiamata? Cosa ne pensate?

Probabilmente devono fare delle verifiche sulla capacita'edificatoria ed evenualmente su altri vincoli progettuali per i quali occorre almeno una decina di giorni.
Ti consiglio dopo una settimana di contattarli e sentire che decisioni hanno preso !
Senza fare pressioni !!!!!!!
 

Natalia Vincitrice

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Privato Cittadino
Certo, in comune devono verificare l’indice di edificabilità, calcolare il costo per demolire la casa, costo per segare gli alberi del giardino, calcolare il costo di edificazione in quella zona. Considerando che il venditore ha già provveduto con un progetto di nuova costruzione devono verificare se comune approva questo progetto. Dopo devono analizzare se le conviene acquistare questo terreno a quel prezzo.
Come ha detto Lei giustamente occorrerà una decina di giorni.
Grazie del consiglio. Così farò.
 

giacomoalberto

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
solito vecchio dubbio amletico....chiamare per non lasciare nulla di intentato....sapendo che non serve quasi mai a nulla...sanno dove trovarti.....o non chiamare???
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto