1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Natalia Vincitrice

Natalia Vincitrice Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Buongiorno cari agenti immobiliari. Settimana scorsa ho avuto un appuntamento con una società interessata ad acquistare un terreno edificabile. Dopo aver visitato l’immobile che tra l'altro è una casa da demolire poi da costruire tutto ex novo siamo rimasti d’accordo che dopo aver fatto le loro valutazioni mi contatteranno.
    Ora io mi chiedo cosa devo fare? Gli devo contattare dopo un paio di giorni oppure aspettare la loro chiamata? Cosa ne pensate?

2. Luciano Passuti

Luciano Passuti Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Probabilmente devono fare delle verifiche sulla capacita'edificatoria ed evenualmente su altri vincoli progettuali per i quali occorre almeno una decina di giorni.
    Ti consiglio dopo una settimana di contattarli e sentire che decisioni hanno preso !
    Senza fare pressioni !!!!!!!

3. Natalia Vincitrice

Natalia Vincitrice Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Certo, in comune devono verificare l’indice di edificabilità, calcolare il costo per demolire la casa, costo per segare gli alberi del giardino, calcolare il costo di edificazione in quella zona. Considerando che il venditore ha già provveduto con un progetto di nuova costruzione devono verificare se comune approva questo progetto. Dopo devono analizzare se le conviene acquistare questo terreno a quel prezzo.
    Come ha detto Lei giustamente occorrerà una decina di giorni.
    Grazie del consiglio. Così farò.

4. StLegaleDeValeriRoma

StLegaleDeValeriRoma Membro Attivo

Altro Professionista
    Chi chiede consigli ai colleghi su come muoversi è degno di considerazione perchè dimostra di voler migliorare la propria gestione delle mediazioni.
    Buon lavoro e fai bene a chiedere consigli a chi ha più esperienza di te.
    Luigi De Valeri:applauso:

A Antonio Troise, Manola 62 e La Capanna piace questo elemento.
  5. giacomoalberto

giacomoalberto Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    solito vecchio dubbio amletico....chiamare per non lasciare nulla di intentato....sapendo che non serve quasi mai a nulla...sanno dove trovarti.....o non chiamare???

6. ledzeppelin

ledzeppelin Membro Attivo

Agente Immobiliare
    nella mia seppur breve esperienza , ho capito una cosa di questo lavoro....che quando i clienti sono interessati a qualcosa ti trovano anche in capo al mondo.

A Umberto Granducato e andreafaccina piace questo messaggio.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina