consiglio52

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Salve sono un Agente Immobiliare di Palermo e da diversi anni svolgiamo attività di Gestione di Patrimoni Immobiliari sia di piccoli che di medi dimensioni cioè da un minimo di 1 sino ad un massimo di 200 Unità Immobiliari per pacchetto di proprietà.
Abbiamo deciso di condividere questo nostro progetto, aprendo nella nostra piattaforma una parte dedicata alla collaborazione, con tutti quei colleghi, anche su tutto il territorio nazionale, che vogliono intraprendere questa attività interessantissima sia sotto l'aspetto della "Fidelizzazione" dell'utenza che economico e strumento di crescita professionale ma anche di Immagine Aziendale.
Salvatore Consiglio - Palermo
 

Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Mi sembra un progetto interessante e, di questi tempi, sono sicuro che otterrete buoni risultati.
Vuoi spiegarci meglio in cosa consiste e come pensi di sviluppare una collaborazione su scala nazionale?
 

consiglio52

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Sergio Caruso ha scritto:
Mi sembra un progetto interessante e, di questi tempi, sono sicuro che otterrete buoni risultati.
Vuoi spiegarci meglio in cosa consiste e come pensi di sviluppare una collaborazione su scala nazionale?
Il progetto nasce dall'idea di dare "servizi" ai colleghi che non hanno mai fatto gestione e ne capiscano l'importanza e di dare visibilità al cliente sulle attività da noi svolte sulla proprio patrimonio. A cascata abbiamo creato una serie di sinergie con tutte le figure professionali che interaggiscono sulla gestione (professionisti, maestraenza) che possono aggiornare direttamente il portale e quindi il cliente. la collaborazione o che intendiamo è quindi di lasciare al collega "Partner" solo la parte delle attività riguardanti principalmente i contatti con il proprio cliente.
Su scala nazionale il progetto è possibile svilupparlo proprio perchè è una piattaforma e sicuramente ci avvarremi di riferimenti certi regionali.
Salvatore Consiglio
 

mf.gestimm

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Anche io mi occupo di gestione di piccoli patrimoni immobiliari, ho ereditato l'attività già avviata da più di 30 anni ma non sono riuscita a comprendere a fondo l'idea qui sopra!
 

mariluz

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
ciao :stretta_di_mano: sono mariluz un agente immobiliare ho letto ora il tuo annuncio e anche se non sono di palermo ho ritenuto molto interessante il tuo annuncio.solo che non sono molto afferrata sull'argomento perche' non ho ancora avuto occasione di vivere questa nuova esperienza lavorativa.ma vorrei saperne di +. in attesa di una vostra risposta ti porgo i miei saluti . mariluz
 

consiglio52

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Come detto prima il progetto nasce dall'idea di dare "servizi" ai colleghi che non hanno mai fatto gestione e ne capiscano l'importanza e di dare visibilità al cliente sulle attività da noi svolte sulla proprio patrimonio. A cascata abbiamo creato una serie di sinergie con tutte le figure professionali che interaggiscono sulla gestione (professionisti, maestraenza) che possono aggiornare direttamente il portale e quindi il cliente. la collaborazione o che intendiamo è quindi di lasciare al collega "Partner" solo la parte delle attività riguardanti principalmente i contatti con il proprio cliente.
Su scala nazionale il progetto è possibile svilupparlo proprio perchè è una piattaforma e sicuramente ci avvarremi di riferimenti certi regionali.
Rimango comunque a disposizione per ulteriori contatti anche diretti o tramite e mail personale
Salvatore Consiglio
 

nella

Nuovo Iscritto
Salve Signor Consiglio , Buongiorno , sono Carmen e gestisco un'agenzia immobiliare in Lanciano (Ch) sono interessata alla Sua proposta, io non me ne sono mai occupata però sono sempre alla ricerca di nuove opportunità per la mia crescita professionale ed economica.
Le sarei grata di un contatto. Grazie Carmen

[INTERVENTO DI MODERAZIONE: PER MOTIVI DI PRIVACY E SICUREZZA NON SI POSSONO PUBBLICARE SUL FORUM INDIRIZZI, e-mail E NUMERI DI TELEFONO. PER CONTATTARE GLI UTENTI APRI UN TOPIC O USA LA MESSAGGERIA PRIVATA DEL FORUM. GRAZIE]
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto