Sei un AI in giacca e cravatta o vesti sportivo/elegante per lavorare?


  • Votanti
    106

vivianaval

Oggi è il mio Compleanno!
Agente Immobiliare
vesto casual ma devo ammettere che nella stagione fredda preferisco presentarmi in giacca magari uno spezzato ma serio ed elegante....denota professionalita' e perchè no rispetto verso l'interlocutore.
:)
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
vorrei proprio vedervi in questi giorni con giacca e cravatta a Firenze!!..:disappunto::disappunto:
Prova a chiedere come fanno i Tecnobionici.
Seroli, Vivianaval
nella stagione fredda preferisco presentarmi in giacca magari uno spezzato ma serio ed elegante....
...................ed anche ad Olbia in questi giorni non si scherza con il caldo.
Oggi a Sassari 36°, all'ombra.
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Se è per questo, a Bologna siamo sui 39 abbondanti e umidi !!!:shock::shock::shock::shock:

Silvana
Silvana, pensavo di star male ma saputo dei tuoi 39° ora sento un certo refrigerio con i miei 36°.
Proposta per tutti: chiudiamo e andiamo al mare?

Aggiunto dopo 25 minuti :

Se è per questo, a Bologna siamo sui 39 abbondanti e umidi !!!:shock::shock::shock::shock:

Silvana
Senza dirlo al Custode, andiamo al mare e propongo:
Stintino (foto 5 e 15), la maddalena (18-28 e 38) oppure al vento all'Isola dei Gabbiani (2 -3-7)
 

Allegati

  • IMG_0005.JPG
    IMG_0005.JPG
    144,6 KB · Visite: 26
  • IMG_0015.JPG
    IMG_0015.JPG
    125,1 KB · Visite: 33
  • 11 018.jpg
    11 018.jpg
    201,6 KB · Visite: 32
  • 11 028.jpg
    11 028.jpg
    208,8 KB · Visite: 26
  • 11 038.jpg
    11 038.jpg
    163,1 KB · Visite: 29
  • Immagine 002.jpg
    Immagine 002.jpg
    134,4 KB · Visite: 27
  • Immagine 003.jpg
    Immagine 003.jpg
    141,9 KB · Visite: 26
  • Immagine 007.jpg
    Immagine 007.jpg
    180,1 KB · Visite: 28

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
direi che anche dalle mie parti si può fare un bel bagnetto; oggi a pranzo ho fatto un tuffo qui.
 

Allegati

  • 750-porticciolo-scogliespia.jpg
    750-porticciolo-scogliespia.jpg
    40,8 KB · Visite: 35
I

immpittaro

Ospite
X Antonello e X Roberto

Il mercato-casa è ad una svolta epocale....rimarrà spazio per il 50% degli operatori.......ma che te frega quando puoi fare un bagno in posti simili nella pausa pranzo?
Io in questi giorni ho fatto un bagno.....di sudore al corso IVS di Padova ed in alternativa potavo fare un tuffo nel naviglio del Brenta.....tra le nutrie :rabbia:
 

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
Quando faranno un corso IVS in Toscana probabilmente parteciperò, è un argomento interessante anche se secondo difficilmente applicabile in un mercato particolare come il mio dove il 50% degli immobili ha peculiarità uniche e quindi è difficile creare una casistica di riferimento.
Considera che da me in 10 mt di distanza cambia il prezzo anche di parecchio (ad esempio fra il fronte mare e seconda fila con vista sul palazzo di fronte).
Per quanto riguarda i bagni, è il vantaggio di abitare vicino al mare :D; si sfrutta la pausa pranzo per una rinfrescatina
 
O

Oris

Ospite
Ehm, gli ivs tengono conto di quelle particolarità ;) le chiamano "prezzo marginale", quello ceh ti manca semmai sono i comparabili :D e solo una struttura come una assocaizione potrebbe averli ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto