eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Hai detto bene, usato recentissimo in vendita.
Leggi abbiamo comprato una minxchiata (il più delle volte regalando soldi a banche e costruttori) e adesso che lo abbiamo capito proviamo a rifilare il bidone ad altri.
Peccato che non funziona (percentuali di vendita se anche solo uno dei due bagni è cieco 60% di probabilità in meno anche con forti margini di trattativa, Ponz è stato ottimista).
Ancora una volta "chapeau" ai costruttori che sono riusciti nonostante tutto a infinocchiare la gente su banalità inquietanti. Tutte cose che andrebbero a malapena bene per gli alberghi.

io non ho comprato niente, a dire il vero :D
comunque, bisogna ammettere che trovare un appartamento con entrambi i bagni finestrati non è una impresa da poco.

io l'avrei anche trovato... se solo lo costruissero...
 

Mil

Membro Senior
Guardate che il bagno con l'aspirazione forzata è molto più igienico. D'inverno quando uno è lì a ponzare con Topolino sulle ginocchia, mica tiene la finestra aperta. Col bagno cieco entri e lui già comincia ad aspirare. Idem con la doccia: mai più specchi appannati perchè mentre te la fai lui aspira. Una meraviglia.

Io da quando ho il bagno cieco sono rinato :p

Ho conosciuto un mitico Agenti Immobiliari che non sapendo a quale specchio aggrapparsi per rifilare i sottotetti con le camere ha scaricato le app delle costellazioni....così spiega ai clienti che dal letto puoi guardare le stelle dal velux ed è molto meglio dell'avere la classica noiosa finestra tradizionale. E' nella top ten delle mie conoscenze, ma da oggi ci sei anche tu.[DOUBLEPOST=1413367741,1413367672][/DOUBLEPOST]
io non ho comprato niente, a dire il vero :D
comunque, bisogna ammettere che trovare un appartamento con entrambi i bagni finestrati non è una impresa da poco.

io l'avrei anche trovato... se solo lo costruissero...

parlavo in generale..;)
 

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
La casa dove vivo attualmente, in affitto, è abbastanza vicino a quello che andavo cercando come soluzione a lungo termine in acquisto. Mansarda, ma praticamente a tutta altezza tranne l'ultimo mezzo metro a spiovente, altezza soffitti a 2.90. Bel salone doppio, 3 matrimoniali non enormi ma comode (due unite per cameretta bimbe, 33 mq), bagno principale con vasca, altri due bagni uno con doccia, uno con colonna lavatrice e asciugatrice, tutti finestrati. Cucina abitabile circa 12 mq. Ex camera servitu ho ricavato un piccolo ufficio per le mie esigenze, 2,5 metri per 3. Due balconi di servizio e un bel balcone comodo fra sala e camere. Circa 155 mq commerciali. Aperture dai balconi nei sottotetti ho ottenuto 4 ripostigli 2 enormi e 2 lunghi 1 metro. In aggiunta agli armadi a muro del corridoio. In vendita così non ne trovavo, se non a prezzi deliranti. Nuove ancora meno e prezzi ancor più deliranti. Ho visto giusto ieri da volantini che in zona le richieste economiche hanno subito grossi ridimensionamento per tagli del genere. Chiaramente senza vedere la casa specifica, solo osservazione generica.
 

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
@eldic , io e la mia collega Cinzia, copriamo una zona molto vasta all'interno della quale veramente vediamo di tutto... scale verticali per salire al piano di sopra con la zona notte (non nella soffitta!), le famose scale col mezzo gradino (ed una corda! per aiutarsi), gli angoli bagno, i bagni con accesso tramite botola, i bagni sospesi ricavati sul balcone con scarico in plastica a vista...
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto