eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Magari cafèlab potrebbe darci qualche indicazione per il target con problemi osteo-articolari (visto che cmq la popolazione italiana invecchia)... per cui non è + solo un volgaris cesso ma diventa un elemento tale che io ce lo metterei anche al posto del soggiorno -.-

oddio, in soggiorno magari no (anche se ho visto alcuni progetti "concept" che in soggiorno la vasca ce la mettono).
comunque io ho l'impressione che nelle popolazioni cattoliche ci sia meno propensione in questo senso... magari sbaglio.
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Io una volta ho soggiornato in un Bed and Breakfast in cui la parte per gli ospiti era così divisa.

Soggiorno fatto ad "L" con ingresso al bagno, nel bagno c'era una grande apertura (non oscurabile e non chiudibile) che dava sulla vasca, che era grande e dava su una vetrata affacciata su un lago.
La vasca era sulla parte della L del soggiorno che non si vedeva dall'ingresso.
In pratica il bagno ed il soggiorno erano indissolubilmente collegati senza possibilità di chiusura. :^^:

Il proprietario era di origine cecoslovacca se non erro.
A colazione il giorno dopo, wurstel fritti con pancetta avvolta intorno :sorrisone:
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
oddio, in soggiorno magari no (anche se ho visto alcuni progetti "concept" che in soggiorno la vasca ce la mettono).
comunque io ho l'impressione che nelle popolazioni cattoliche ci sia meno propensione in questo senso... magari sbaglio.
No il mio senso era evocativo... cioè che diventa uno spazio magari è ampio per cui rinuncerei benissimo anche al soggiorno che non uso
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto