ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
ma a proposito..., uscendo un attimo dal discorso immobiliare.
vogliamo parlare di quelle bellissime docce moderne, tutte in cristallo ultra lucido ultra trasparente?
fichissime da vedere; ma se dentro non c'è un gran bel pezzo di umano del sesso giusto?
Io l'ho comprata così eppure non ho Raul Bova in casa...
Non penso che tu stai in bagno a guardare la siluette di quello che sta dentro la doccia...
Semplicemente in uno spazio piccolo da l'impressione di una maggior ampiezza ottica...
E mi gestisce una doppia profondità... perché è curva... per questo l'ho comprata...
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Io l'ho comprata così eppure non ho Raul Bova in casa...
Non penso che tu stai in bagno a guardare la siluette di quello che sta dentro la doccia...
Semplicemente in uno spazio piccolo da l'impressione di una maggior ampiezza ottica...
E mi gestisce una doppia profondità... perché è curva... per questo l'ho comprata...

più che altro mi darebbe noia essere io sotto la doccia e qualcun altro che entra in bagno.
mi rendo conto che è meno bello da vedere però preferisco avere una satinatura ad altezza vita :)
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Bagno cieco
saw1.jpg
 

Mil

Membro Senior
noi siamo in tre e cuciniamo in fretta (anche se il ragù una volta al mese lo faccio :E).
però solo l'idea di fare due bistecche ai ferri in soggiorno mi fa schifo.
senza contare che - per quanto si possa essere talebani, la cucina non è mai perfettamente in ordine...

Infatti io mi pregio di rimanere della tua opinione che ho intuito essere molto diffusa.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto