Alessandro33

Membro Junior
Questa è la vaghezza di cui parlavo ... evitate, Te come gli altri in questa discussione, Ve nè guardate bene dall'ammettere certe cose !!! Magari Tu non vivendo più in Italia hai problemi di comprensione.
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Questa è la vaghezza di cui parlavo ... evitate, Te come gli altri in questa discussione, Ve nè guardate bene dall'ammettere certe cose !!! Magari Tu non vivendo più in Italia hai problemi di comprensione.

Siccome sono intervenuto prima ti rispondo: non ce ne guardiamo dall'ammettere certe cose, anzi .....
Su qst forum avrai letto centinaia di volte che gli AI iscritti vorrebbero 'eliminare' le figure di cui tu parli e che tu contesti. Il punto era però un altro: perchè te ne sei avvalso?
 

Alessandro33

Membro Junior
Perchè il mercato è nelle Vostre mani , però quando ho capito che vige una certa regolamentazione a tal riguardo Mi sono informato su chi fosse questa gente !!! Bhè che Ti vado a scoprire , su 3 agenti nessuno era iscritto , uno non aveva dichiarato l'attività e l'intestatario dell'Agenzia era uno che non ho mai visto perchè faceva altro !!! Bhè che tè nè sembra ??? Li devo pagare ?
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Ma infatti, che scuse vai cercando? Le tasse le pagano? Sì. Quindi manco evasori sono, sono accompagnatori e non agenti? E che c'entra? Su un pochino di onestà intellettuale...altro che vaghezza
 

Alessandro33

Membro Junior
Ahhh Mi basta pagare le tasse per andare a vendere case ??? cavolo se Mi licenziano ho un nuovo lavoro, forse hanno liberalizzato e non lo sapevo allora ... Posso intavolare la trattativa , regidere proposte ecc... giusto ??? Tanto pago allo Stato il dovuto
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
:D, loro ti hanno venduto casa perché una struttura messa su da un agente patentato ha gli strumenti e i mezzi per fartela conoscere e far incontrare te e il proprietario. Tu li paghi, da onesto cittadino e se proprio vuoi esser solerte, denunci eventuali abusi alla cciaa che provvederà a fargli sanzione amministrativa. ;) Troppo facile far giustizia a proprio comodo. Se invece pensi che a loro nulla sia dovuto glielo dici e se ti fanno causa resisti e magari vinci. Solo un italiano non le capisce 'ste cose alla prima, no ti accorgi della figura di italiano (inteso come si intende) che stai facendo? ;)
 

Alessandro33

Membro Junior
Infatti aspetto che Mi facciano causa , poi vediamo come finisce ... solo che è passato già un anno ma nessuno si è mai fatto sentire nè vedere , ma Io sono pronto a fornire le mie ragioni ad un eventuale giudice.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto