enrikon

Membro Senior
Io invece mi ero perso questa discussione. Spassosissima nel finale :D

Il grande Immpy evidentemente ci ha lasciati, però.... preò....
 

Mil

Membro Senior
Forse impittaro si è stancato di sostenere che così non va, che non si vende niente, che ci sono immobili in vendita da tre anni etc. ed essere sempre preso per catastrofista....In effetti su un forum non è che si spostano le cose, però confrontarsi, vedere che la realtà è in un certo modo aiuta....
Beh, però se si è cancellato dal forum mi dispiace.
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Forse impittaro si è stancato di sostenere che così non va, che non si vende niente, che ci sono immobili in vendita da tre anni etc. ed essere sempre preso per catastrofista....In effetti su un forum non è che si spostano le cose, però confrontarsi, vedere che la realtà è in un certo modo aiuta....
Beh, però se si è cancellato dal forum mi dispiace.

........secondo me la sua "anima" è ancora ben presente..........;)
 

Mil

Membro Senior
......pittarino non risponde mai , "graffia" con le sue verità.............;)

Già, ma è uno di quelli che dice le cose come stanno e che non va a raccontare che la situazione è rosea e solo gli incapaci non sanno approfittarne.
La realtà è che gli immobili restano vacanti da più di due anni e i prezzi stentano a rientrare. La domanda è in calo e qui tra Milano, Varese e Como anche se può sembrare strano per chi ci vede come l'eldorado la situazione non migliora affatto.
 

enrikon

Membro Senior
Scusa Mil ma ti vedo molto accalorato sul discorso del mercato immobiliare. Sei uno che deve vendere casa? ....o la deve comprare? O nessuno dei due?
Mi sembri più la seconda ipotesi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto