Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ricordo l’annuncio ma non ricordo l’immobile. Fatto sta che leggendo l’annuncio mi sembrava di essere ne La Casa nella prateria . Non per la casa di per sé ma per la scena dei figli che chiami dalle scale… 🫣😂
Tuttora mi domando: se era tutta su un piano, perché aveva ascensore privato??

P.s. A saperlo sarei andata a chiedere la collaborazione e con voi avrei organizzato un open day…
 
Ultima modifica:

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Appartamento
"LA MONTAGNA"vado e cerco la castagnama anche i funghida mangiareoppur solo da ammirare.Alta, bassaverde, brullala montagna mi trastulla.Aria buona in quantitàlatte e prodotti di qualità.Mucche, capre e vitellifelici pascolan con gli agnelli.C'è una pace su in montagnabene fa chi mi accompagna!Margherita BufiAppartamento sito a 1700 mt circa, dove si trova un ampio parcheggio da cui si parte per diversi luoghi di escursioni.L'immobile è composto da (………………..) e bellissimo giardino con vista panoramica, piste da sci e paesaggio montano.
Altre piste da sci, ……… e ………, le bellissime Alpi …….. luogo di escursioni nei periodi estivi e di sport invernali. Meta di turismo, questo appartamento è anche un ottimo investimento per affitti lunghi e brevi.

N.b. Per chi fosse interessato a visionare l’appartamento fatemi sapere organizziamo una gita 😂😂
Per @brina82 non “giudicare” la punteggiatura o la grammatica!
 
Ultima modifica:

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
470254d9-3184-4fe2-8a8a-85231468b5a1.jpeg
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto