alessandra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Arbetimmobiliare ha scritto:
I veri abusivi sono quelli che mediano da soli senza strutture alle spalle tipo ex professionisti di altra specie (avvocati, commercialisti ecc.) in pensione che con tutte le conoscenze che hanno riescono a vendere case di amici a gente comune ignara e senza dichiarare niente al fisco.
Confermo in pieno, il grosso degli abusivi dalle mie parti sono professionisti non solo commercialisti, geometri ma anche agronomi che andando in pensione arrotondono così ....vengono in agenzia e ti offrono la loro collaborazione !!! :disappunto:

A.
 

m.dolores.cometto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
questi "signori" fanno mediazione immobiliare molto tempo prima di giungere alla pensione. Lo fanno meglio fin che sono in attività. tanto fatturare la mediazione basta cambiare la dicitura in semplice consulenza e il problema è risolto.
e' pur vero che innanzitutto dovremmo fare autocritica ed eliminare gli abusivi interni, prima degli abusivi provenienti da altre categorie.
p.s.mi fa piacere condividere con altri colleghi il dolore delle mancate vacanze. tutti qui a lavorare.
magari se siamo bravi andiamo quando gli altri soffriranno il freddo...... speriamo.
ciao
e a chi invece va, buone vacanze.
 

alessandra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ok eliminiamo quelli interni ma a mio avviso quelli delle altre categorie sono molto molto pericolosi ... non rispettano la nostra professionalità e pensano di poter fare tutto loro ... ci sono anche impiegati pubblici che arrotondono al di fuori dell'orario di lavoro !!!! :rabbia:
mi è capitato che uno di questi si è presentato prima a visionare la casa con gli acquirenti per dare loro un consiglio e poi me lo sono visto davanti al notaio con i clienti acquirenti ... io ho domandato "...ma a che titolo si presenta" risposta: "ha voluto venire perchè poi ci aiuterà nella ristrutturazione " :triste: il notaio non ha battuto ciglio anzi mi sembrava che si conoscessero molto molto bene e anzi invece di rivolgersi a me quale titolare dell'agenzia intermediatrice molte domande le ha rivolte a lui :rabbia:

in vacanza si andrà quando avremo vinto il superenalotto !!!
A.
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Non sono solo Agenti Remax abusivi lo sono di tutte le classi e categorie comprese, le Agenzie di iscritti ad associazioni, la maggior parte degli operatori che sono nelle agenzie con pi' addetti, sono irregolari.
Il problema e' che la legge c'e' ma nessuno la fa' rispettare.
Comunque io seguito a sperare utopisticamente di formare uno zoccolo duro che attragga i protagonisti del mercato immobiliare, in poche parole che gli abusivi siano emarginati proprio dai proprietari di immobili e dagli acquirenti, ma cio' avverra' solo quando tutti noi bsaremo veramente dei professionisti, seri ed onesti di cui le persone possano fidarsi.
Noel
 

m.dolores.cometto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
alessandra ha scritto:
in vacanza si andrà quando avremo vinto il superenalotto !!!
A.
pure io mi concederei una vacanza se vincessi il superenalotto e poi, vista la modica cifra :^^: , da quella vacanza, penso che ritornerei solo per definire l'incasso e per devolvere una parte ai colleghi dell'Abruzzo.
ciao
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Il pastore abbruzzese e' anche una specie di cane pastore.
Intendevo dire che ti avrei fatto da guardiano insieme a lui per distribuire agli abbruzzesi quella serenita' che tutti vorremmo riavessero.
Era una esternazione piu' chye una battuta .
comunque scusa se puo' minimamente averti colpita.
Con affetto
Noel
 

m.dolores.cometto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
non mi sono sentita in alcun modo offesa, :basito: ma ti ringrazio comunque per la precisazione e....
il montepremi continua a salire e.... le casse dello Stato ringraziano, :applauso: speriamo che tali incassi servano a migliorare i servizi offerti ai cittadini. :idea:
ciao
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto