B

beppebre

Ospite
Con solerte censore mi riferivo a chi interviene per censurare o se preferisci moderare gli interventi. Non mi riferivo a nessuno in particolare men che meno a te di cui peraltro ho sempre apprezzato la precisione e la correttezza.
E' un'espressione forse lievemente provocatoria ma lontana dal potersi considerare un insulto. Riguardo agli interventi a corrente alternata mi sembra di notare talvolta un diverso metro di giudizio nello svolgimento di un'attività, quella di moderazione, necessaria e comprensibilmente difficile.
Mi resta il dubbio se sia lecito definire stupidi e cialtroni gli interventi che non si condividono.
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Con solerte censore mi riferivo a chi interviene per censurare o se preferisci moderare gli interventi. Non mi riferivo a nessuno in particolare men che meno a te di cui peraltro ho sempre apprezzato la precisione e la correttezza.

grazie


E' un'espressione forse lievemente provocatoria ma lontana dal potersi considerare un insulto.
si un po provocatoria, ma a noi piacciono anche quelle ;). Nessuno l'ha interpretata come insulto


Riguardo agli interventi a corrente alternata mi sembra di notare talvolta un diverso metro di giudizio nello svolgimento di un'attività, quella di moderazione, necessaria e comprensibilmente difficile.
Proprio perchè è difficile chiediamo venia, il metro di giudizio non è differente è solo che qualche post puo sfuggire. Queste cose dovrebbero essere segnalate col tasto apposito (segnala) sotto il post


Mi resta il dubbio se sia lecito definire stupidi e cialtroni gli interventi che non si condividono.
Non è lecito
 
M

marcellogall

Ospite
Posso dire a Graf che lo invidio?
Lo invidio perché su qualsiasi argomento riesce a scrivere con fluidità e chiarezza incredibili.
Ma devo aggiungere che lo ammiro e lo rispetto perché quello che lui scrive
è sempre attuale e preciso.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto