E

EnCa78

Ospite
Lo dissi a suo tempo...Io amo leggere Graf.E sono fiero della mia personalissima intuizione ai suoi tempi ;)
 
B

beppebre

Ospite
Lessi un commento (per fortuna...uno) di un frequentatore di questo Forum secondo il quale gli interventi di Graf dimostravano che chi li postava non aveva nulla da fare...
Il commento più stupido e cialtrone che abbia potuto leggere da 3 anni a questa parte su Immobilio... Per me, Graf è semplicemente un...grande...!!! (e questo lo sostengo dagli inizi...). Un saluto sincero!

Definire un commento che non si condivide "stupido e cialtrone" non mi sembra giustificabile. Io non apprezzo i racconti di Graf per cui non li leggo ma non per questo mi sogno di definire gli interventi di coloro che li gradiscono stupidi o cialtroni.
Mi sorprende che il solerte censore intervenga talvolta, per così dire, a corrente alternata.
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Propongo di modificare la dicitura nell'avatar di Graf, da
Graf
Membro Storico​

a​

Graf
Membro Storico​
Agente immobiliare​
Honoris Causa​



Grazie Antonello per il pensiero ma ce ne sono già troppi di agenti immobiliari; meglio non aggiungere....
;)

Comunque l'agente immobiliare non lo saprei proprio fare.
Ammiro la stoica pazienza del mediatore medio.
Ma personalmente, certe pretese mi esasperano già solo al pensarle.
Prima prenderei a calci il proprietario di un bilocale che vuole realizzare a tutti i costi 500.000 euro poi darei una randellata in testa al compratore che vuole acquistare un attico di 200 mq nel centro storico per 100.00 euro...
Avrei una tecnica tutta mia di mediare tra le parti...
 

topcasa

Membro Storico
Anche se ti cammuffi da orso la tua tecnica tutta tua di mediare tra le parti, ti farebbe incassare solo botte da orbi.:disappunto: :idea: potremmo fare del tuo orsacchiotto la nostra mascotte
 

EnzoDm

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Definire un commento che non si condivide "stupido e cialtrone" non mi sembra giustificabile. Io non apprezzo i racconti di Graf per cui non li leggo ma non per questo mi sogno di definire gli interventi di coloro che li gradiscono stupidi o cialtroni.
Mi sorprende che il solerte censore intervenga talvolta, per così dire, a corrente alternata.

...ma se non "li leggi" come fai a "non apprezzarli"? Certo è che da questo commento dimostri di essere un...grande, ma un...grande...coi fiocchi...!
Buona vita...a te!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto