il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ecco il banner.

Lo devi caricare nella directory della pagina dove piazzerai il banner. Dodichè dovrai solo copiare e incollare questo codice nella pagina html del tuo sito.

Codice:
<OBJECT classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab##version=5,0,0,0" WIDTH=468 HEIGHT=60 id="13952083">
	<PARAM NAME=movie VALUE="F13952083.swf">
	<PARAM NAME=quality VALUE=high>
	<PARAM NAME=bgcolor VALUE=##FFFFFF>
	<PARAM NAME=menu VALUE=false>
	<EMBED src="F13952083.swf" quality=high bgcolor=##FFFFFF WIDTH=468 HEIGHT=60 TYPE="application/x-shockwave-flash" PLUGINSPAGE="http://www.macromedia.com/shockwave/download/index.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash"></EMBED>
</OBJECT>

Se metti il banner nella home, dovrai copiare il file .swf nella root del sito.

L'effetto finale lo puoi vedere qui
 

Allegati

  • F13952083.swf
    7,8 KB · Visite: 103

Radaelli11

Membro Attivo
Agente Immobiliare
cosa vuol dire 'Lo devi caricare nella directory della pagina dove piazzerai il banner'. Io di solito inserisco solo il codice html nella pagina dove voglio che si veda il banner e subito il banner è visibile. Con il vostro non ci riesco. Non capisco! eppure di banner ne ho caricati parecchi.
Fatemi sapere.
Ciao
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ciao Nadia, grazie per il supporto :)

Nel messaggio subito sopra il tuo, trovi il file da scaricare (in formato swf che dovrai caricare nella root del tuo sito) e il codice da inserire nella tua home così com'è. Se hai problemi scrivi pure qui e vediamo come fare :)
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Radaelli11 ha scritto:
cosa vuol dire 'Lo devi caricare nella directory della pagina dove piazzerai il banner'. Io di solito inserisco solo il codice html nella pagina dove voglio che si veda il banner e subito il banner è visibile. Con il vostro non ci riesco. Non capisco! eppure di banner ne ho caricati parecchi.
Fatemi sapere.
Ciao

Allora il banner è in formato flash, cioè è un file .swf
Praticamente lo scarichi sul tuo PC e lo ricarichi nella "root" del tuo sito, cioè praticamente dove c'è il tuo file index.htm (cioè la pagina home del tuo sito).

Dopo averlo caricato, è sufficiente che inserisci il codice nella pagina, immagino index.htm nel punto dove vuoi che compaia.

Se hai ancora problemi chiedi pure... che vediamo il da farsi :)
 

gira.mi

Nuovo Iscritto
immobilio.it ha scritto:
:spunta: Bene!

Promuovi immobilio.it
Non ti farà guadagnare un centesimo, :risata: ma aiuterà la community a crescere e a ottenere più risorse per fornirti un servizio migliore :)

E allora forza, dai anche tu una mano!

Se hai bisogno degli strumenti (banner, link ecc ecc) rispondi a questo post ;)
:shock: io ho un sito internet che si chiama aziendaservice.it vi può interessare?
 

gira.mi

Nuovo Iscritto
Radaelli11 ha scritto:
cosa vuol dire 'Lo devi caricare nella directory della pagina dove piazzerai il banner'. Io di solito inserisco solo il codice html nella pagina dove voglio che si veda il banner e subito il banner è visibile. Con il vostro non ci riesco. Non capisco! eppure di banner ne ho caricati parecchi.
Fatemi sapere.
Ciao
ciao,
io ho un sito immobiliare se ti va si può scambiarci il banner?
 

gira.mi

Nuovo Iscritto
gira.mi ha scritto:
Radaelli11 ha scritto:
cosa vuol dire 'Lo devi caricare nella directory della pagina dove piazzerai il banner'. Io di solito inserisco solo il codice html nella pagina dove voglio che si veda il banner e subito il banner è visibile. Con il vostro non ci riesco. Non capisco! eppure di banner ne ho caricati parecchi.
Fatemi sapere.
Ciao
ciao,
io ho un sito immobiliare se ti va si può scambiarci il banner?
allora facciamo cosi chiedo a chi mi aiuta a caricare i banner le misure e poi te le comunico....e tu dimmi che misure ti servono
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto