il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ciao Conny la mission della community è ben illustrata nei cinque articoli in home page, puoi partire a leggere la breve descrizione da Qui.
Leggerai anche che questo non è un portale immobiliare commerciale, ma un forum di discussione. Oltre a questo immobilio fornisce e fornirà ai membri degli strumenti utili e dai quali non trae nessun profitto come ioCollaboro.

Questo argomento come puoi leggere all'inizio, serve a chi vuole promuovere immobilio sul proprio sito web con l'apposizione della sua home page del banner di immobilio o di uno sticker. E non il contrario. Se vuoi pubblicizzare il tuo sito web, puoi mettere il link nella tua "firma", cioè nello spazio che appare sotto ogni tuo intervento nel forum.

Se hai altre domande chiedi pure ;)
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ovviamente no. Vedi, questo è una community immobiliare indipendente. Io capisco che ti faccia gola ed è normale. Tuttavia proprio per evitare che si trasformasse in una vetrina pubblicitaria per la miriade di aziende che si occupano di questo settore, ho imposto una policy severissima per le aziende come la tua. Anzi, ti ho già concesso cose che ad altri ho proibito.
Se vuoi farti pubblicità su immobilio, puoi seguire le indicazioni che trovi in "Consigli per gli acquisti". Altre forme sono assolutamente vietate.

Grazie per la comprensione
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
:risata: Scusa sono un attimo prevenuto evidentemente :risata:

Si certo. Puoi farlo e automaticamente acquisisci l'opportunità di mettere in "Consigli per gli acquisti" un annuncio per il tuo sito ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto