Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sinceramente la veste grafica non mi convince molto .... :occhi_al_cielo:
E poi metterei nella home-page gli immobili, relegando i siti amici in un banner laterale o in un'altra pagina!
Voglio comunque sottolineare che il mio parere ha valore esclusivamente dal punto di vista estetico: delle difficoltà di realizzazione di un sito, e delle condizioni che bisogna rispettare, non ne so assolutamente nulla! :fico:

;)
 

AgenziaS.Giulia

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Maurizio Taita ha scritto:
Sinceramente la veste grafica non mi convince molto .... :occhi_al_cielo:
E poi metterei nella home-page gli immobili, relegando i siti amici in un banner laterale o in un'altra pagina!
Voglio comunque sottolineare che il mio parere ha valore esclusivamente dal punto di vista estetico: delle difficoltà di realizzazione di un sito, e delle condizioni che bisogna rispettare, non ne so assolutamente nulla! :fico:

;)

lo vedo...altrimenti sapresti che effettuare uno scambio link in home page potrebbe avere effetti devastanti su google ;)

quanto all'immobile in home è "momentaneo"... una bella acquisizione appena arrivata che meritava la home :D

sai il sito sarà un pò "austero" (volutamente) però con una ricerca tipo questa:
http://www.google.it/search?q=agenzia+i ... rt=10&sa=N

è quasi 2 anni che è costantemente in 1 o 2 pag. (1° della 2°pag in questo caso...)
 

carla

Nuovo Iscritto
SALVE CARISSIMI ,INTANTO VOGLIO AGGIORNARVI DICENDOVI CHE IO ABITO A 3KM DAL PAESE DI "BAGNONE"
DOVE C'E' STATO IL FORTUNATO VINCITORE DEL SUPERENALOTTO,ANCHE SE NON HO PARTECIPATO HO SEMPRE LETTO CON PIACERE LE VOSTRE MAIL.VI INVIO IL MIO SITO http://www.lunigianaimmobiliare.com E VI INVITO AD INVESTIRE IN QUESTA ZONA D'ITALIA CHE GLI IMMOBILI SONO IN ASCESA.GRAZIE PER IL V/S CONTATTO A PRESTO E SE PASSATE DA QUESTE PARTI NON ESITATE A VENIRCI A SALUTARE ,VI FAREMO VISITARE LA ZONA ,UNA DELLE PIU' BELLE D'ITALIA.A BIENTO'
CARLA
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto