il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ciao StareinToscana, questa non è un'area dove inserire i nostri siti internet :) Il tuo sito te lo puoi mettere in firma ;)

Questo post è stato fatto per chiedere agli utenti del forum di mettere un banner di immobilio nelle proprie home page
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Graziella, posso citarti la risposta data dalla nostra colf all'amico "StareinToscana" ? :)

Ciao StareinToscana, questa non è un'area dove inserire i nostri siti internet :) Il tuo sito te lo puoi mettere in firma ;)

Questo post è stato fatto per chiedere agli utenti del forum di mettere un banner di immobilio nelle proprie home page


Salutoni e complimenti per il sito, essenziale ma accattivante!

;)
 

Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
A proposito di portali immobiliari.
Ho realizzato(non personalmente)un portale specializzato nel settore immobiliare in esclusiva per la regione Sardegna(www.azsardegna.com)e presto immobilio sarà l'ospite d'onore con banner in home page.Cerco adesioni di agenzie immobiliari con sede in Sardegna,mi dispiace per i colleghi di altre regioni.Stavo pensando :idea: che si potrebbe creare la sezione forum di immobilio chiaramente accessibile a tutti(anche privati)per uno scambio di informazioni anche commerciali con colleghi di altre regioni.
Buon 25 Aprile a tutti.
Manlio :D
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Stavo pensando che si potrebbe creare la sezione forum di immobilio chiaramente accessibile a tutti(anche privati)per uno scambio di informazioni anche commerciali con colleghi di altre regioni.

Sarà che non ho dormito bene, ma non capisco proprio cosa intendi :)
Me lo spieghi meglio?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto