Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
un anno dalla data dell'atto:ok:
............o anche dalla data della proposta accettata...............o anche dalla data di sottoscrizione del compromesso...........o anche entro un anno dal momento in cui il mediatore ne è venuto a conoscenza per effetto della pubblicità (trascrizione)...
E quindi non è questo caso.
 

scianca3

Nuovo Iscritto
Oltre che un anno ene sono passti 3..la casa che sto comprando è completamente diversa da quella vista con la prima agenzia perchè nel progetto si è aggiunta la mansarda e sono state modificate le camere dei
primi due piani. Mi ricordo che tre anni fa oltre al prezzo ben diverso e piu alto non si potevono effettuare altre midifiche che comprare quella che mi indicava con il costruttore.
Secondo te?
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Oltre che un anno ene sono passti 3..la casa che sto comprando è completamente diversa da quella vista con la prima agenzia perchè nel progetto si è aggiunta la mansarda e sono state modificate le camere dei
primi due piani. Mi ricordo che tre anni fa oltre al prezzo ben diverso e piu alto non si potevono effettuare altre midifiche che comprare quella che mi indicava con il costruttore.
Secondo te?
Confermo che non devi pagare niente alla prima agenzia.
 

Romano Grancagnolo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Secondo la legge e in particolare l’ articolo 2950 del codice civile, la prescrizione della provvigione dei mediatori avviene entro un anno dall’ evento che rende verificabile il diritto.

Romano G
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto