Floriana Mancini

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Il punto è che non dovrebbe essere una "fortuna" e non dovremo meravigliarci se si incontra un agente immobiliare onesto, competente e disponibile. Tutti dovrebbero comportarsi in modo onesto e corretto. Non vedo nulla di speciale in quello che ha fatto questo collega di Roma, ha solo svolto il suo lavoro nel modo in cui tutti dovrebbero svolgerlo. Con il massimo rispetto dei clienti e con la massima trasparenza. Spero solo che chi si comporta tutto l'opposto, facendo apparire la figura dell'Agenti Immobiliari come una persona dal quale diffidare, venga mano a mano messo da parte lasciando spazio e lavoro a chi veramente ci mette tutta la passione che ha (come questo collega di Roma :applauso:).

PS scusate lo sfogo!:)
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Condivido lo sfogo di Floriana e un abbraccio a Graf che, a forza di stare su Immobilio, comincia a saperne quanto noi....:^^::innamorato:

Silvana
 

Silvio Luise

Membro Attivo
Agente Immobiliare
.....certo tutto ok ci mancherebbe :spunta:ma anche la fortuna di trovare una cliente corretta non prevenuta e disponibile......comportamento questo che aiuta anche l'AI a svolgere al meglio la professione.
:applauso::applauso::applauso::ok::ok::ok::stretta_di_mano:
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Il punto è che non dovrebbe essere una "fortuna" e non dovremo meravigliarci se si incontra un agente immobiliare onesto, competente e disponibile. Tutti dovrebbero comportarsi in modo onesto e corretto. Non vedo nulla di speciale in quello che ha fatto questo collega di Roma, ha solo svolto il suo lavoro nel modo in cui tutti dovrebbero svolgerlo. Con il massimo rispetto dei clienti e con la massima trasparenza. Spero solo che chi si comporta tutto l'opposto, facendo apparire la figura dell'Agenti Immobiliari come una persona dal quale diffidare, venga mano a mano messo da parte lasciando spazio e lavoro a chi veramente ci mette tutta la passione che ha (come questo collega di Roma :applauso:).

PS scusate lo sfogo!:)

Capisco il punto di vista della mediatrice Floriana Mancini. Spero che gli agenti immobiliari capiscano, però, il punto di vista dei clienti; in una città come Roma, si può incappare anche in soggetti pochi raccomandabili….Non è come abitare in piccole realtà dove ci si conosce tutti.
.
Comprare casa è per sempre, è una scelta irreversibile o quasi.
Se qualcosa va storto ci si può rimettere centinaia di migliaia di euro e persino la salute.
Comprare casa è, comunque, un'operazione da gestire con prudenza e anche con un pizzico di sano timore..

Essere esperti ed appassionati del proprio lavoro non dovrebbe essere una notizia…Convengo.
Però….
Certamente la percentuale degli agenti immobiliari competenti ed onesti è alta, non lo metto in dubbio, ma trovarne uno estremamente preparato e all’altezza di tutte le situazioni e di tutte le domande ( anche cattivelle…) che gli facevo, come si è dimostrato il nostro, probabilmente è più difficile; costoro, forse, si trovano , quasi solo su Immobilio.;)
Io volevo solo testimoniare la mia soddisfazione.:innamorato::fiore:
Sarà stata fortuna, destino, la mano di nostro padre che ci guarda da Lassù...:amore:
Fate voi...
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Ti assicuro GRaf che anche nelle piccole realtà c'è molta gente disonesta.
A mio parere la differenza è che la voce gira prima.......
Ma purtroppo c'è sempre qualcuno che ci casca . haimè.....
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Graf e' gia su immobilio. E cio' che ha fatto era il normale comportamento da Agenti Immobiliari Quello iscritto al ruolo che esercita la propria professione riconosciuta primis dallo stato seconda , ma piu' della prima riconosciuta dagli utenti e per questo dovrebbero battersi le associazioni nel far comprendere questo, non nel fare proseliti.
cordalmente
Noel
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Graf e' gia su immobilio. E cio' che ha fatto era il normale comportamento da Agenti Immobiliari Quello iscritto al ruolo che esercita la propria professione riconosciuta primis dallo stato seconda , ma piu' della prima riconosciuta dagli utenti e per questo dovrebbero battersi le associazioni nel far comprendere questo, non nel fare proseliti.
cordalmente
Noel

Io non sono un agente immobiliare.
Sono solo un utente di servizi immobiliari.
Ho solo raccontato una mia esperienza positiva con un agente immobiliare. Che ha venduto casa a mia sorella comportandosi in modo ineccepibile.
Volevo testimoniare questo fatto.
Nient' altro.
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Certo Graf lo sapevo gia.
Intendevo l'altro e' gia su immobilio.
Comunque volevo solo far presente che hanno tolto anche il ruolo agenti immobiliari.
Questa e' la nostra grande vittoria.
Che per sentirci qualcosa dobbiamo aspettare che un utente dica ne ho incontrato uno, normale.
Cordioalmenteù
Noel
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto