Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
bella la massima!!!!!!!!
l'anonimo sei tu ovviamente, no?????
IO parlavo di errori tecnici, i piu' tipici..quelli che fanno riconoscere il novizio dal navigato ( ed il sorriso a prescindere e' certamente da navigati...)
No, non è la mia.
L'ha pubblicata un esimio avvocato ed io l'ho solamente copiata e conservata.
L'avvocato l'ha passata con "anonimo" e tale è rimasto.
 

MauroSambucini

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io ti posso dire l'errore più grosso che ho commesso inizialmente e per lungo tempo, probabilmente l'ho fatto per non fare la figura di quello che si impiccia e del rompiscatole.
Chiedi, Chiedi, CHIEDI. Ruba con gli occhi e con il cervello, chiedi sempre spiegazioni del comportamento e delle azioni che effettua chi ne sa più di te. Ruba la professione a chi la conosce.
In poche parole quando lavorerai con qualcuno fai finta che vaiancora a scuola e che devi apprendere, domanda di tutto, anche di quello che pensi di sapere, partecipa a tutte le trattative che puoi e non vergognarti MAI delle cose che non conosci.
 

elex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
quanto tempo di praticantato in agenzia potrebbe essere il minimo indispensabile per aprire in proprio, con affiancamento di qualcuno del mestiere, ovviamente e considerando i 38 anni che poco aiutano in fatto di praticantanto lungo...???
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
quanto tempo di praticantato in agenzia potrebbe essere il minimo indispensabile per aprire in proprio, con affiancamento di qualcuno del mestiere, ovviamente e considerando i 38 anni che poco aiutano in fatto di praticantanto lungo...???
Non esiste un tempo definito, molto dipende dalla capacità del "praticante".
Lasciatelo dire da uno che ha una figlia di 35,...........................sei nella migliore età.
 

MauroSambucini

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Dipende dalla tua capacità di apprendere e come ho detto prima di rubare con gli occhi, comunque questo è un lavoro dove l'esperienza, la conoscenza, la capacità contano tantissima.
Uno dei miei maestri mi diceva sempre che ogni trattativa èuna trattativa a se stante, diversa dalle altre.
Probabilmente capirai da sola quando verrà il momento di andere da sola.
 

elex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
scusate le mie pressioni, chiedo venia 1000 volte, ma avrei bisogno di consigli pratici, quelli che sono figli della prassi quotidiana.
Come impostare l'agenzia, fare zona, gestire il proprio lavoro e cosi' via....
Sono pesante, lo so!!!:shock:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto