coffee

Nuovo Iscritto
Beh con la mia fidanzata pensavamo di scrivere quello che sarebbe successo se fossimo entrati in contatto con due agenzie, per capire come muoverci poi.
In realtà le cose sono andate in maniera un po' diversa:
per ora abbiamo visto l'immobile con una sola agenzia, quella IRREGOLARE.

Quindi ora avendo scoperto come lavora, abbiamo pensato di rivolgerci ad un'altra agenzia: quella di un mio amico, regolarmente iscritto. Mi farebbe risparmiare non poco.

L'ho raccontata quindi un po' diversa da come è nata la situazione.
:?

Le conclusioni non cambiano :)
 

MaxMatteo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
come da copione...
... grazie per la presa per i fondelli!
...dalle mie parti, quali buoni montanari che siamo, agiremmo e non ci preoccuperemmo di parlarti!

Per il Custode: possiamo aggiungere nel regolamento del forum che chi chiede aiuto si impegna a dire la verità e nient'altro che la verità? (lo giuro ;))
 

coffee

Nuovo Iscritto
:shock: vabbeh va...

Vi ho chiesto una mano e grazie ai vostri consigli sto risolvendo una scomoda situazione e ho evitato un bel pasticcio.
Le cose erano andate un po' differentemente dalla prima versione, ma non così tanto da creare uno scenario COSI' diverso.
In ogni caso, non ho preso per i fondelli nessuno e ci tengo a ringraziarvi ancora una volta per tutti gli aiuti che mi avete dato.
Poi se vi ritenete offesi o 'usati' beh, :shock: sono sinceramente... Dispiaciuto.

Le cose comunque stanno proprio allo stesso Dunque.
Mi rivolgerò all'agenzia del mio amico e cercherò di acquistare la casina con lui.


Guido
 

Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
beh un po usata si .. però se alla fine ti sei sentito aiutato e compreso e se davvero il fantomatico amico non è così fantomatico ... allora ti perdono:D ... ti auguro di comprare casa, buona fortuna e di ripassare di quà ... magarti per un salutino!! Ciao Guido;)
 

coffee

Nuovo Iscritto
L'amico l'ho ritrovato recentemente :)
Era un mio vecchio compagno di marachelle a scuola... :^^:

Spero che riusciremo a concludere l'affare, penso faremo l'offerta tramite lui non prima di settimana prossima. Prima vogliamo aspettare la risposta dell'AvvocatESSA :ok:

Poi... beh, speriamo accettino la nostra offerta, mannaggia, non è mica detto.
I proprietari avevano sparato alto alto, a 200/210. A quanto pare però, il loro obiettivo è arrivare a 180, il mio amico mi dice che se siamo fortunati a 170 la portiamo via, altrimenti a 175 dovremmo riuscire senza problemi. Anche visto le basse provvigioni che ci chiederebbe (sia a me che al venditore).
L'altro agente (quello non registrato) invece, era molto più duro, impossibilista e quasi fastidioso, quando dicevamo che avremmo voluto portarla via a 170. Secondo lui a meno di 180 era quasi impossibile.

Beh, normale che ci siano quasi 10.000 euro di differenza nelle due trattative: da una parte ci sono bassissime provvigioni, dall'altra parte invece 8/9.000 euro in più.
:)
 

Marina Langella

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Io ho avuto l'impressione fin dall'inizio che hai giocato a fare il furbetto cercando il marcio negli altri dimenticando però la tua scorrettezza usata nei confronti dei due AI...inoltre non hai comunque affrontato di persona la cosa ma sei andato ovunque fuorchè dai diretti interessati ....e tutto questo per un principio???? Non credo proprio .....altrimenti avresti affrontato chi dici ti abbia frodato.
 

MaxMatteo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Mi auguro che l'agenzia immobiliare che tu giudichi truffaldina, abusiva, chipiùnehapiùnemetta, legga quanto hai detto e prenda seri provvedimenti.
Guido, rigirala come ti pare ma per me hai tenuto un comportamento poco trasparente con noi e con gli operatori che ti hanno dato un servizio!
Per fortuna clienti così se ne trovano pochi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto