lorenzo_br

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti, avrei da chiedervi un parere...
Ho visto che già si è discusso di questa piattaforma e che in realtà non è molto ben vista per una serie di motivi che ritengo anche condivisibili nonostante le opinioni negative siano un pochino (inevitabilmente) viziate dall'appartenenza alla categoria di Agente Immobiliare.
Comunque, volevo chiedervi se questo portale potesse essere "di aiuto" alla tradizionale intermediazione dell'agenzia: ho in vendita (senza esclusiva) un immobile tramite agenzia esperta in zona di villeggiatura rinomata ormai da oltre un anno nonostante iniziali rassicurazioni circa celeri tempi di vendita.
All'inizio avevo fatto una prova di valutazione su homepal senza poi andare avanti, solo per curiosità, ed avevo lasciato perdere.
Oggi mi ha contattato telefonicamente una signorina per conto di homepal dicendomi che loro hanno acquirenti interessati per la zona, e mi ha offerto di pubblicare un'inserzione gratuitamente.
Mi ha anche riferito che le commissioni sarebbero interamente a carico dell'acquirente.
Io ho preso qualche giorno di tempo e sto cercando di capire se l'esposizione dell'immobile anche su questo portale possa portare un'accelerazione nella vendita che attualmente mi pare un po' in stallo...
Grato a chi vorrà esprimersi, vi saluto
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti, avrei da chiedervi un parere...
Ho visto che già si è discusso di questa piattaforma e che in realtà non è molto ben vista per una serie di motivi che ritengo anche condivisibili nonostante le opinioni negative siano un pochino (inevitabilmente) viziate dall'appartenenza alla categoria di Agente Immobiliare.
Comunque, volevo chiedervi se questo portale potesse essere "di aiuto" alla tradizionale intermediazione dell'agenzia: ho in vendita (senza esclusiva) un immobile tramite agenzia esperta in zona di villeggiatura rinomata ormai da oltre un anno nonostante iniziali rassicurazioni circa celeri tempi di vendita.
All'inizio avevo fatto una prova di valutazione su homepal senza poi andare avanti, solo per curiosità, ed avevo lasciato perdere.
Oggi mi ha contattato telefonicamente una signorina per conto di homepal dicendomi che loro hanno acquirenti interessati per la zona, e mi ha offerto di pubblicare un'inserzione gratuitamente.
Mi ha anche riferito che le commissioni sarebbero interamente a carico dell'acquirente.
Io ho preso qualche giorno di tempo e sto cercando di capire se l'esposizione dell'immobile anche su questo portale possa portare un'accelerazione nella vendita che attualmente mi pare un po' in stallo...
Grato a chi vorrà esprimersi, vi saluto
E' come un cartomente in auto del medico, lascia perdere. Intanto un'agenzia che l'accettasse sarebbe un'agenzia talmente sfigata che non dovresti neppure prenderla in considerazione e poi due annunci allontanano le posibilità che un cliente serio si avvicini a casa tua, avresti in compenso l'interesse di molti perditempo.
 

lorenzo_br

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
E' un appartamento, piuttosto grande: 100 mq circa, zona Vittoria Apuana, 5-600 mt dal mare, ben tenuto.
Ogni aiuto è ben accetto;)
 

lorenzo_br

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
In condominio formato da due blocchi, con 6-7 appartamenti ciascuno, prevalentemente di case vacanza (anche se c'è qualcuno che ci vive stabilmente tutto l'anno).
Si trova al secondo piano con ascensore.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto