il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Da Andrea sto ancora aspettando riferimenti precisi. Invece abbiamo preso contatto con i tuoi contatti e l'accordo sembra prendere forma, anche se siamo ancora alla fase preliminare :D

Diciamo che se le cose vanno come devono, ci sarà un pezzo di Id0 nella polizza/e :applauso:
 
I

Id0

Ospite
Bene, questo prova due cose.

1) che è possibile passare dalle parole ai fatti, con poco impegno. Moltiplicalo anch esolo per 10 e avremmo 10 iniziative come questa che di fatto significa, auto-organizzazione di categoria.

2) Che le associazioni hanno altri scopi, cosa ovvia ma da ricordare, esse servono a rappresentarci e promuovere le iniziative per il bene della categoria, non farci trovare dei servizi che possiamo trovare da soli. Do you copy?

Quindi inviterei chi ha veramente voglia di fare qualcosa a farsi avanti con i suggerimenti e di muoversi inn PRIMA PERSONA, senza aspettare gli altri, portando all'attenzione del Custode le idee con più riferimenti reali possibile, da li in poi ci pensa re-gistra ecc., quelli che vogliono continuare a chiaccherare e basta potranno farlo tranquillamente, consapevoli però ch econ poco impegno potrebbero dar corpo alle proprie parole: liberi di sceglere il loro comportamento.

Alle associazioni dico di impegnarsi per dar corpo alla loro vera funzione, perchè in mancanza di ciò oggi è possibile auto-organizzarsi per avere servizi equiparabili e spesso anche migliori di quanto offrite voi, quindi fate in modo ch el'offeta di servizi sia accessoria alla vostra natura, non predominante e fate si che questi servizi siano davvero convenienti ed utili, perchè si sta smettendo di dormire.

Good morning a todos.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Id0 ha scritto:
Bene, questo prova due cose.

Parole Sante.
Aggiungo visto che ho avuto il permesso di citarlo, che se avremo le assicurazioni (non solo la professionale ma probabilmente anche una formula per gli affitti e altri prodotti in convenzione) sarà primariamente merito di Id0 e dell'alleanza re-gistra.it che mi permette di star fuori dall'organizzazione che mi sarebbe insopportabile per motivi di tempo e di risorse garantendo a tutti noi un vero e proprio "servizio" da utilizzare gratuitamente.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Roby ha scritto:
Giorgio mi rispieghi come funziona la gestione con re-gistra che vorrei muovermi in un campo?

Certo :) E' davvero una questione semplice semplice.
immobilio è entrato a far parte di un'allenza di siti web "sociali" dedicati all'immobiliare.
L'alleanza, avendo così una certa rappresentanza verso gli enti commerciali può avere un certo "peso" per concludere altre partnership da mettere a disposizione degli "alleati" e i loro utenti.

Siccome tra i partner c'è AIPI un'associazione di proprietari immobiliari che ha una struttura definita sotto il profilo operativo, si è offerta di gestire fisicamente le convenzioni, sollevando gli altri partner dal doverlo fare (per esempio io non ho tempo e capacità per farlo). Il tutto gratis per i partner.
Naturalmente l'obiettivo è quello di raccogliere convenzioni molto economiche e di prodotti ottimi e i partner (compreso noi) sono liberi di approfittarne oppure no e di proporre nuove convenzioni che gli tornano utili

A cosa vorresti dedicare il tuo tempo Roby? :) Sono curioso :p
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Al gioco sicuramente.
Cpmunque anche se IDo come si autodefinisce e' utente (a me) antipaticissimo, lo ringrazio per essere passato dalle parole ( avolte sempre per me troppe) ai fatti.
Grazie di cuore
spero di imitarti presto.
Cordialmente
Noel
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Che le associazioni hanno altri scopi, cosa ovvia ma da ricordare, esse servono a rappresentarci e promuovere le iniziative per il bene della categoria, non farci trovare dei servizi che possiamo trovare da soli. Do you copy?

Quindi inviterei chi ha veramente voglia di fare qualcosa a farsi avanti con i suggerimenti e di muoversi inn PRIMA PERSONA, senza aspettare gli altri, portando all'attenzione del Custode le idee con più riferimenti reali possibile, da li in poi ci pensa re-gistra ecc.,

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

;)
 
I

Id0

Ospite
noelferra ha scritto:
Al gioco sicuramente.
Cpmunque anche se IDo come si autodefinisce e' utente (a me) antipaticissimo, lo ringrazio per essere passato dalle parole ( avolte sempre per me troppe) ai fatti.
Grazie di cuore
spero di imitarti presto.
Cordialmente
Noel
;) di nulla, è stata veramente una cosa da poco quella che ho fatto io. ( e se vuoi questo è una cosa che fa inxxaxxare ancora di più).
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
;) di nulla, è stata veramente una cosa da poco quella che ho fatto io. ( e se vuoi questo è una cosa che fa inxxaxxare ancora di più).
Quale?
Sorridici su ogni tanto.
La Vita e' un gioko, che prima o poi finisce.
Giocaci su
Cordialmente
Noel
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto