I

Id0

Ospite
LA cosa che fa incxxare è che basterebbe veramente poco ;)

E io sorrido moltissimo, infatti quando vengo qui io mi travesto :D
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
... ehm.... in realtà ci avevo provato anch'io, e con ben DUE agenti assicurativi, e senza cavare un ragno dal buco!! :disappunto: :disappunto:
Diciamo che bisogna anche beccare il personaggio giusto! :?

;)
 
I

Id0

Ospite
Maurizio Zucchetti ha scritto:
... ehm.... in realtà ci avevo provato anch'io, e con ben DUE agenti assicurativi, e senza cavare un ragno dal buco!! :disappunto: :disappunto:
Diciamo che bisogna anche beccare il personaggio giusto! :?

;)
Il segreto era nel leggere il contratto! ;) Una volta scoperto il meccanismo.... ;)
 

annalisas

Nuovo Iscritto
un paio di giorni fa mi ero imbatutta in questo sito, quando ho trovato la discussione sui gruppi di acquisto, mi sono iscritta al forum, perchè volevo condividere con voi una informazione. Pensavo di aver inviato correttamente il mio intervento ma non lo vedo pubblicato, per cui lo ripeto probabilmente non lo ho iviato correttamente.
Comuque io volevo informarvi in merito ad una nuova frontiera dei gruppi di acquisto che si sta sviluppando ora in Friuli venezia giulia, questo nuovo sistema consente di avere risparmi sull'energia elettrica che possono variare dal 20 al 40 % di quanto attualmente un utente paghi, questi risparmi possono essere anche effettuati per quanto riguarda il gas e molte altre cose. Il sistema si rivolge alle persone e aziende che vogliono risparmarmiare e alle aziende che vogliono fidelizzare ed aumentare la loro clientela. si avvale di una convenzione con Tornasconti di cui potete visitare il sito., ma non solo grazie al sistema dopleà e a una carta di credito ricaricabile mastercard consente la massima libertà di movimento in tutta italia, le implicazioni del metodo sono di grande interesse.
Spero questa volta di spedire correttamente il messaggio buon anno a tutti
 

Susi

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti !
Complimenti inanzìtutto per l'idea dei gruppi d'acquisto, senz'altro valida (=l'unione fa la forza).
Non so se ve ne offendete se suggerisco un argomento sul quale riflettere, visto che ancora non sono neanche AI, anche se spero davvero di poter presto, ma prestissimo (esame 09/02) proclamarmi tale (ci sarebbe poi da discutere se è l'esame che ti autorizza a chiamarti AI oppure la professionalità ed esperienza)
Comunque, prima che perda completamente il filo:
- le spese telefoniche (astronomiche, qualsiasi sia la compagnia...)
Voglio dire, anche se ne vengono fatte 4 o di più (uno per Vodafone, per TIM, per chipiùnehapiùnemetta ecc.),
magari si riesce comunque ad ottenere tariffe più "umane" ?
Saluti
Susi
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto