leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
resistere a cosa? voi siete particolarmente sotto pressione, essendo nell'occhio del ciclone della bolla.... non proiettate i vostri drammi sul resto del paese, non siete oggettivi - quanto all'argentina, ha pagato con anni di disperazione, francamente non mi pare un grande esempio, da qualche tempo beneficia del decollo di tutto il continente sudamericano, ma questo insegna che dobbiamo lavorare a rafforzare la nostra unita continentale, non diventare inaffidabili sul piano internazionale fregando i nostri creditori...

....ti ripeto che non vano fregati i cittadini , non mi sembra che il continente americano si sia unito e che grazie a ciò la sua economia è ripartita o diventata più credibile......................;)
..le motivazioni sono altre ....................;)
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
....ti ripeto che non vano fregati i cittadini , non mi sembra che il continente americano si sia unito e che grazie a ciò la sua economia è ripartita o diventata più credibile......................;)
..le motivazioni sono altre ....................;)
i cittadini argentini rimasero fregati al pari dei creditori internazionali - il sudamerica è ripartito grazie alla liberalizzazione degli scambi commerciali - non esiste il default liberatorio basta illuderti ed illudere chi ti sta attorno, i debiti si pagano e se non si pagano son lacrime e sangue, meglio la dieta col brodino :sorrisone:
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
...........:risata::risata::risata: .è evidente che non capisci neppure tu la mia...............;)
..........grafichetto?????????................:innocente::innocente::innocente:
eccone uno molto in tema
japan-housing-bubble-2.png
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
i cittadini argentini rimasero fregati al pari dei creditori internazionali - il sudamerica è ripartito grazie alla liberalizzazione degli scambi commerciali - non esiste il default liberatorio basta illuderti ed illudere chi ti sta attorno, i debiti si pagano e se non si pagano son lacrime e sangue, meglio la dieta col brodino :sorrisone:

..........e chi parla di defaoult liberatorio??...............;)
P.s. il brodino preferisco farlo bere ai bancari.............:maligno:
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
colpa nostra che non sappiamo selezionare la classe dirigente e ci facciamo ingannare da false promesse di benessere finto fondato su evasione e debito pubblico


Il problema è che non mi riconosco nel ritrattino del beota che si fa ingannare da false promesse...
Cionostante, mi trovo immersa nella ...melma come i beoti...
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Il problema è che non mi riconosco nel ritrattino del beota che si fa ingannare da false promesse...
Cionostante, mi trovo immersa nella ...melma come i beoti...
per carità non era rivolto a te, ma se poi esce fuori che hai votato berlusconi forse un po di riflessione ci starebbe bene :sorrisone:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto