gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Quindi? Continuando ad aumentare tasse e finanziando le banche ci sarà la famosa crescita? Ma va là
Che muoia Sansone con tutti i Filistei
la crescita è esclusa per decenni, vedi esempio giappone: c'è differenza tra stagnazione e fame nera, però..................
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
ma i 3600 miliardi li devi tirar fuori subito, non penserai mica di restituirli ai cittadini a rate trentennali, seppur con interessi :fico:[/quot

............il vero probblema è la credibilità , se fai un piano di rientro valido per quale motivo devo richiedere il mio denaro??? ...............;)
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
fattore credibilità col 350% di debito pubblico in rapporto al pil??? hhahahahahaha ma che dici??????????????? è default quello, ingestibile pure con la credibilità della madonna e tutti i santi - stai facendo fantafinanza, con rispetto parlando
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
..........la mia la stai reputando fantafinanza ma da parte tua leggo solo la volonta di continuare questa situazione senza dare alcuna soluzione...................:fico:
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
..........la mia la stai reputando fantafinanza ma da parte tua leggo solo la volonta di continuare questa situazione senza dare alcuna soluzione...................:fico:
ma infatti la soluzione non c'è, ci teniamo la stagnazione per decenni, come i giapponesi, la genialata catartica con i numeri del debito che abbiamo addosso non esiste - ci sono le soluzioni devastanti tipo dichiariamo guerra ai nostri creditori come fecero i regimi degli anni '30 ma non mi pare un'idea migliore del danno...................
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto