Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Sono anni e anni che esercitate il duro lavoro di agente immobiliare, sono decenni che consumate le suole delle scarpe su e giù per le strade asfaltate (e sbrecciate, almeno qui a Roma…) della Penisola; avete accumulato una piramide di stress alta come quella di Cheope, avete ingoiate alcuni quintali di cipolle crude ed intere ma, nonostante tutto, i massicci sacrifici pregressi, che pure cominciano a pesarvi sulle spalle, non vi hanno tolto il gusto di sognare..Qual è il sogno nel cassetto che voi agenti immobiliari con una certa esperienza coltivate, anche in riferimento al solo aspetto economico oppure morale?

Fare il costruttore?
Divenire l'agente immobiliare di riferimento di un importante costruttore?
Aprire un franchising con il proprio marchio?
Superare infallibilmente ogni anno il budget di immobili venduti o di provvigioni incassate?
Spuntarla una buona volta ed accedere nell'esclusivo mercato degli immobili di lusso?
Riuscire finalmente a diventare una star televisiva vendendo case dal video?
Godere di maggior prestigio sociale laureandovi in ingegneria aerospaziale o in filosofia teoretica?
Coniugarvi con il ricco vedovo o la ricca vedova che da anni vi fa il filo?
Trovare un altro lavoro qualunque, basta che sia da dipendente?
Vendere ancora poche case per ritirarvi, quanto prima, a vita privata, godendovi il tepore e le spiagge della Messico o della Costarica?
Resistere stoicamente a tutti i temporali per cedere, a suo tempo, l'attività a vostro figlio?
Essere condannati dall’antitrust per abuso di posizione dominante?
Vincere al superenalotto?
Che altro?

Grazie.
 
Ultima modifica:

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Fare il costruttore?

Non ho i soldi.

Divenire l'agente immobiliare di riferimento di un importante costruttore?

LO sono stata con la mia vecchia società. Bel lavoro, ma si rischia di essere pagati meno e di non prendere mediazione dagli acquirenti.

Aprire un franchising con il proprio marchio?

Ma non ci penso proprio.

Superare infallibilmente ogni anno il budget di immobili venduti o di provvigioni incassate?

Magari...

Spuntarla una buona volta ed accedere nell'esclusivo mercato degli immobili di lusso?

Mah... non ho le entrature giuste...
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Riuscire finalmente a diventare una star televisiva vendendo case dal video?

Mi mancano la ciocca bianca di capelli di Paola Marella e la faccia truccata di Roberto Carlino...

Godere di maggior prestigio sociale laureandovi in ingegneria aerospaziale o in filosofia teoretica?

Sono già laureata in filosofia.

Coniugarvi con il ricco vedovo o la ricca vedova che da anni vi fa il filo?

Il matrimonio non fa per me...

Trovare un altro lavoro qualunque, basta che sia da dipendente?

Quasi quasi....

Vendere ancora poche case per ritirarvi, quanto prima, a vita privata, godendovi il tepore e le spiagge della Messico o della Costarica?

Che bello !

Resistere stoicamente a tutti i temporali per cedere, a suo tempo, l'attività a vostro figlio?

Non ho figli e, oggi come oggi, non gli consiglierei di seguire la mia strada...

Essere condannati dall’antitrust per abuso di posizione dominante?

Vorrebbe dire essere quella che non sono.

Vincere al superenalotto?

Ecco la vera risposta !!! Peccato che non gioco e che al gioco sono sfortunatissima...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto