1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Robin Hood 69

    Robin Hood 69 Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    Non è che questa politica contro la casa in Italia, inaugurata da Mario Monti, e' pilotata dai tedeschi per impoverirci dove siamo più forti?
    Le case di proprietà in Italia raggiungono l'80%, 7 famiglie su 10 possiedono una casa di proprietà, sono le percentuali più alte in Europa!
    Cosa ne pensate??? Forse la Lira.....
     
  2. Graf

    Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

    Privato Cittadino
    Forse i tedeschi vogliono far tabula rasa delle piccole ed agili imprese italiane che esportano in tutti il mondo ottimi prodotti di stile e che sono una spina nel fianco per le imprese teutoniche più grandi e strutturate.
    Un euro al cambio "da Marco" di 1936 lire è proprio capitato come il cacio sui maccheroni. Soltanto che, questa volta, a mangiare i maccheroni sono loro, i crucchi.
    Vogliamo un Euro a due velocità e con un cambio a 1500 lire per l'Italia!
    Anche a costo di una certa svalutazione....
     
  3. enzo6

    enzo6 Ospite

    ..... oppure i tedeschi non sono disponibili a condividere il debito europeo fin quando i paesi del sud europa non gestiranno il loro paese efficientemente come dovrebbe essere e come avevamo promesso 20 anni fa.
    Se arriveremo ad una soluzione politica ed economica in italia dipenderà esclusivamente da certe spinte tedesche e non certo grazie alla ns.classe politica.
    Peraltro ai tedeschi non fa comodo avere Spagna. Italia, Grecia, Portogallo in miseria poichè perderebbero importanti mercati di riferimento.
    Uccidere l'industria italiana e far morire di fame il ns. popolo non è certo utile alla causa tedesca poichè perderebbero dei concorrenti ma nel contempo anche gli acquirenti dei loro prodotti.
     
  4. andrea boschini

    andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    ecco quanto si divertono a guardare i "crauten" e quel che pensano di noi...
    date una occhiata a questo link e a quell'idiota in prima serata
     
  5. Ponz

    Ponz Membro Storico

    Agente Immobiliare
    Devi guardare le cose dal loro punto di vista: per loro la crisi è lontana, esportano inflazione in un sistema che li ha premiati (senza discutere se per colpa o merito, ognuno tenga la sua opinione). A questo aggiungi una cultura che ha sempre ammirato il modo di vivere italiano per alcuni aspetti ma che ne ha sempre criticato gli aspetti che ci critichiamo anche da soli, chiaro che dal loro punto di vista è assurdo che qualcuno conosca i propri problemi e non li risolva... è una semplificazione,anche loro sono "gente" normale, quindi semplificano cose complicate in concetti semplici, come tutti.
     
    A enzo6 piace questo elemento.
  6. andrea boschini

    andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Non ricordo pubblicita' italiane a denigrare il mangiare da schifo e la loro obesita'...o i problemi persistenti di circolazione sanguigna per il troppo bere...la loro goffaggine...il loro look ridicolo...ma e' vero noi siamo italiani! Ma l'idiozia del comico pir.la era che l'italiano e' una lingua per poveri...e il sottinteso era chiarissimo! Comincio ad odiare l'euro:rabbia:
     
    A Aran e La Capanna piace questo messaggio.
  7. enzo6

    enzo6 Ospite

    Quello che pensano i tedeschi e' poi molto diverso da cio' che pensiamo noi del belpaese?
     
    A Ponz piace questo elemento.
  8. Ponz

    Ponz Membro Storico

    Agente Immobiliare
    Esatto... è questo il punto. Se mi metto nei panni dei tedeschi mi vine facile "sputare" sull'italia, anche se non è un gesto " bello", è comprensibile. Il nostro problema non sono loro che ci sfottono, ma noi che sfottiamo noi stessi non con le parole, ma con le azioni.
     
    A m.barelli e Bagudi piace questo messaggio.
  9. enzo6

    enzo6 Ospite

    Purtroppo
     
  10. topcasa

    topcasa Membro Storico

    Agente Immobiliare
    Noi non siamo in grado neanche di sbarazzarci di questa casta che ci succhia il sangue, immagina se riusciamo a evitare le critiche internazionali.
     
    A La Capanna e Bagudi piace questo messaggio.
  11. andrea boschini

    andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    e che significa...se uno sa di essere cornuto mica e' felice che glielo ricordino ridendo...o sbaglio? semmai ti inc.azzi ancor di piu':rabbia:
     
  12. enzo6

    enzo6 Ospite

    Se uno è cornuto puo' anche arrabbiarsi ma non cambia la situazione e noi non dovremmo arrabbiarci ma preoccuparci di non esserlo.......
     
    A topcasa piace questo elemento.
  13. andrea boschini

    andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    ..ma se ormai lo sei!;)
     
  14. Graf

    Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

    Privato Cittadino
    E se i cornuti fossero i tedeschi?
     
  15. enzo6

    enzo6 Ospite

    ...... non significa beccarsele per tutta la vita.
     
  16. enzo6

    enzo6 Ospite

    Aspetta qualche anno e vedrai l'ex tedesco dell'est che viene a comprare casa al mare in Italia. Ora lo stanno facendo Russi e Cinesi.
    Svegliamoci
     
  17. eraora

    eraora Membro Attivo

    Altro Professionista
    Non è colpa dei tedeschi se siamo uno dei popoli più corrotti del mondo,se viviamo al dispra delle nostre possibilità e se abbiamo la peggior classe politica d'Europa.N.B
    IN Germania dove mediamente si guadagna il 60% in più,le case costano il 40% meno che in italia...
     
  18. Ponz

    Ponz Membro Storico

    Agente Immobiliare
    Sul prezzo delle case: non è così. Solo se prendi berlino vale e berlino ha una storia unica, nel mondo.
     
  19. eraora

    eraora Membro Attivo

    Altro Professionista
    Dici?Sono stato a Stoccorda poco tempo fa,diciamo prima di natale e posso dirti che ho chiesto,e mi sono informato.In uno dei posti più ricchi d'Europa,le case costano meno che a Napoli..Ho amici che vivono e lavorano in Bavaria e mi hanno confermato la stessa cosa.POi,se i miei colleghi e amici dicono eresie ed i prezzi delle case e degli affitti esposti erano dei fake,non lo so. Per non parlare dei prezzi dei farmaci,etc,etc...
     
  20. topcasa

    topcasa Membro Storico

    Agente Immobiliare
    Anche in America costano di meno (come del resti le auto) da noi tutto costa di più. La stessa Fiat a noi fa pagare un auto di più installando pure meno accessori.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina