1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Patty

Patty Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Tutti con la testa presa ad inventarsi un regalo per ciascuno dei nostri amici, vi viene il mal di testa?
    Magari qualcuno dei partecipanti a questo forum ha già trovato un'idea geniale/originale per fare tutti felici senza svenarsi, perchè non condividere?
    Ne butto lì una:
    prendete un bulbo di giacinto già con il bocciolo (costo 2€) lo confezionate come volete e ci scrivete un biglietto d'auguri a tema del tipo: "I boccioli di questo giacinto fioriranno per te, uno dopo l'altro, come i mesi di questo prossimo 2009 allietandoti con il loro intenso profumo" (manco a dirlo quando siamo rientrati dalle vacanze natalizie quella a cui lo avevo regalati ci fa detto di essere in dolce attesa :D )

E allora vediamo cosa vi siete inventati per i vostri amici !

2. Patty

Patty Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Per esempio oggi ho trovato un bellissimo mini puzzle (pure di marca!) per soli 4€ credo che lo regalerò a mio cognato che non ha nemmeno la pazienza di legarsi le scarpe! Ci faremo 4 risate in simpatia! :sorrisone:

3. giorgino

giorgino Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Te le studi tutte Patty! Complimenti. Io invece tutti gli anni entro in crisi e finisco di spendere più del dovuto :occhi_al_cielo:

g

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina