skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
ti ripeto... dagli tempo.
...quando la pancia brontola e il porafogli è vuoto...
...il tempo arriva velocemente...
Sarà che io sono stato per lavoro in paesi "difficili" dall'africa all'america latina per cui ho visto gli effetti di questi due ingredienti mescelati con sapienza...
...e avrei preferito non farlo...
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
ti rendi conto della distanza tra i tenori di vita europei e africani o dell'america latina???? hai voglia a tagliare prima di arrivarci...
 

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
a furia di abituarsi ad austerità dopo austerità non è che la differenza sia poi così tanta...
Tieni conto anche del fatto che ogni popolo in base alla propria storia pone la bacchetta della non sopportazione su un piano diverso...
...per un'africano può essere veder morir di fame il proprio figlio maschio, per un sud americano non credere di raggiungere un livello di cresita promesso, per un'europeo non potersi comprare l'ultimo i phone...che ti cambia? quando si incaxxano si incaxxano...poco conta se per futili o reali motivi...tanto quando si incaxxano fanno tutti i danni che possono fare...come gli viene concesso di fare...
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
comunque è buffo, in 7 mesi su sto forum si è passati da "i prezzi sono inaffondabili il paese è sano e forte" a "aiuto aiuto va tutto in pezzi"... ma dove eravate nel 2009 quando il pil calò del 6%? per caso impegnati su facebook a commentare le vicende erotiche del premier? :p
 

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
...eravamo tutti qui...a fare il nostro lavoro...esattamente come ora...
Per quanto riguarda i prezzi non ho ancora visto questi crolli clamorosi, almeno dalle mie parti, da dire che nemmeno la fase di aumento quì è stata così forte.
Per il resto che dire...anche il titanic 5 minuti prima di inabissarsi, galleggiava ancora.
Non dico che l'italia o l'europa si inabisseranno sicuramente, dico solo che forse, visti i periodi, è meglio tenere un salvagente a portata di mano...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto