Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Fumo per i contribuenti?

Mi spieghi a cosa servirebbe ai contribuenti sapere che gli agenti mettono le fatture in atto? :D

Gli agenti non sono contribuenti?

... non ha alcuna utilità... serviva solo a bersagnobile per farsi bello e aggiugnere una regola che non ha eguali nel mondo per punire i cattivissimi evasori agenti immobiliari donandogli un obbligo che non ha eguali nel mondo per nessuna categoria, che ha avuto come UNICO effetto l'eventuale imbarazzo per l'agente di dover dire alle parti come mai i trattamenti sono differenti (quando lo sono)....

Mah...sono perplesso.

Mi spieghi in cosa sarebbe utile a te contribuente sapere quanto fatturo io in un determinato rogito, visto che tra l'altro non mantengo quasi mai la stessa %?

Mi sfugge.. voyeurismo fiscale?

Comunque ti ripeto, mettiti l'anima in pace: non lo fa nessuno e non saprebbe nemmeno come fare. :)

A meno di non mettere xcentinaia di persone a leggere gli atti UNO PER UNO dal'inizio alla fine (non tutti i notai mettono la dichiarazione nello stesso posto) e catalogarli.

nei db trovi nome cognome cf annotazione trascrizione isrizione contro/a favore e poi nella nota alcuni dettagli, la dichiarazione NON c'è. ;) Non c'è nemmeno il regime fiscale (quindi IVA registro) ne tantomeno l'opzione prezzo valore indicata.
Potrebbero cambiare il modo di prendere nota dei dati... am non so di alcuna modifica in vista.

Quindi?

Se poi ci metti il nero e gli scavalchi, non hai il dato nemmeno dopo e sopratutto non serve a nessuno. :D

Lo sforzo inoltre non sarebbe di alcuna utilità, servirebbe semmai solo a noi agenti epr capire quanta sia effettivamente la fetta di mercato da conquistare, agli altri servirebbe a poco.

Quindi?
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Lo sforzo inoltre non sarebbe di alcuna utilità, servirebbe semmai solo a noi agenti epr capire quanta sia effettivamente la fetta di mercato da conquistare, agli altri servirebbe a poco. Quindi?
Quindi siamo più d'accordo di quanto sembri sostenere: come dicevo, servirebbe proprio a voi capire quanta sia la fetta da conquistare.

Mi spieghi in cosa sarebbe utile a te contribuente sapere quanto fatturo io in un determinato rogito,...

A me direttamente non interessa sapere quanto fatturi, ti auguro miliardi di euro... ma mi interessa e molto che tutti fatturino correttamente ciò che incassano; ma se mi dici che il bersani ha fatto la pentola e non il coperchio... creddo sia inutile proseguire su questo binario, ormai abbastanza OT. Ciao, alla prossima e buona notte.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Quindi siamo più d'accordo di quanto sembri sostenere: come dicevo, servirebbe proprio a voi capire quanta sia la fetta da conquistare.
esatto, ma non ne abbiamo i mezzi a meno di non trovare molti volontari.[DOUBLEPOST=1368053714,1368053686][/DOUBLEPOST]
ma se mi dici che il bersani ha fatto la pentola e non il coperchio
In quasi tutto quello che ha fatto nel settore... ;)
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
vedi gettito IMU e soldi sperperati da MPS
ancora co sta storia? è un prestito al 9%. e se mps falliva, cosa pensi sarebbe accaduto all'economia del paese?[DOUBLEPOST=1368063808,1368063701][/DOUBLEPOST]
La Germania è furba e spregiudicata oltre che un'autentica potenza economica ma per magliari ci passiamo noi italiani.

:occhi_al_cielo:
beh noi passiamo per quello che siamo: ladri truffatori ed evasori.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
intanto si stabiliva un precedente per il quale chi fa determinati giochini ci rimette ;)Inoltre, non è vero che hanno una scadenza (ha una scadenza il termine, ma è prevista la possibilitò di rimborsare co obbligazioni senza scadenza) e inoltre doveva esser già nazionalizata o almeno con golden share dello stato. :)

Quindi un furto.
I soldi non li rivedremo mai. I mandanti intanto governano assieme a chi dicono di aver combattuto...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto