La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Allora tu non hai bisogno dei nostri "miseri" consigli,avessi un padre dottore in legge le provvigioni me le pagherebbero sempre! Anna ;)
 

AgenziaS.Giulia

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
La Capanna ha scritto:
Allora tu non hai bisogno dei nostri "miseri" consigli,avessi un padre dottore in legge le provvigioni me le pagherebbero sempre! Anna ;)

si.. ma mica è avvocato è lui l'AI.. io mi occupo della rete informatica, del sito web (creato e gestito dal sottoscritto)ed ogni tanto delle visite.... ;)
 

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
AgenziaS.Giulia ha scritto:
[quote="La Capanna":1utn85a3]Allora tu non hai bisogno dei nostri "miseri" consigli,avessi un padre dottore in legge le provvigioni me le pagherebbero sempre! Anna ;)

si.. ma mica è avvocato è lui l'AI.. io mi occupo della rete informatica, del sito web (creato e gestito dal sottoscritto)ed ogni tanto delle visite.... ;)[/quote:1utn85a3]


....Quindi non sei ancora iscritto al ruolo?

Fallo al più presto in tal caso!!!!! Altrimenti lasci un appiglio prezioso ai clienti visto che rientreresti tra gli abusivi!
 

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Se ti limiti ad ACCOMPAGNARLO non c'è problema.... Ma visto che non credo vorrai fare l'accompagnatore per tutta la vita inizia a mettere in conto un esame!
 

AgenziaS.Giulia

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Sandro 7942 ha scritto:
Se ti limiti ad ACCOMPAGNARLO non c'è problema.... Ma visto che non credo vorrai fare l'accompagnatore per tutta la vita inizia a mettere in conto un esame!

si si... ma,come scritto nel profilo , mi occupo di tuta la rete informatica oltre del sito web e dei portali ;)
 

Goran

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ti esorto a non seguire il consiglio di Matteo dato che, ben capendo la buona fede e la rabbia di chi deve lottare quotidianamente col fenomeno, mi somiglia ad un tentativo di truffa finalizzata alla estorsione . Che succederebbe se il proprietario pretendesse l'adempimento della finta proposta ? Hai pensato alle conseguenze legali ?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto