pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Certo! In francia accade, ma come ti ho detto, il loro sistema (misto-mediazione-mandato) ne ha addirittura peggiorato le perfomance in termini di penetrazione del mercato, nonostante leggi molto garantiste per gli acquirenti! ;)
 

massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
incredibile quante resistenze mentali al cambiamento... sentendo voi, tutto va bene.. :D E chissà come mai allora vi lamentate... :D

prendete un pennello, fate un cerchio e siete a posto! :D
crdeo che in questo momento soffriamo di più per una nostra confusione mentale.....siamo disperati, non sappiamo dove girarci , ed alcuni di noi, me compreso, ha passato la sessantina, e non ha molta voglia di rimettersi in gioco.... forse i giovani che frequentano il forum dovrebbero aderire ai consigli che costantemente fornisci qui e che io trovo, nonostante l' età, da seguire...... dico forse, perchè forse dovremmo esser noi vecchi mediatori a dare spinta a questo lavoro, vecchio come il mondo, ed aiurìtare i giovani a capire quello che noi abbiamo capito , per noi... per me, troppo tardi.....
ah, pensoperme, puoi farmi una cortesia ??? puoi dare un " mi piace" alla minucci che non sa più come fare per farsi accorgere da te? .... Massimo:fiore:
 

massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Vero, per questo credo che questo forum sia veramente utile, anche per chi è del mestiere...

C'è anche da dire che, secondo me, oggi un cosiddetto "cane sciolto" cioè agente immobiliare non iscritto a nessuna associazione, faccia fatica a seguire da solo tutte le novità che ci hanno "vomitato" addosso negli ultimi 4 anni...

Bisogna avere mille occhi e mille orecchie e, a volte, non è neppure abbastanza e questa, a mio parere, è una delle ragioni del divario, che sta diventando veramente profondo, tra agenti preparati e agenti inadeguati.
basta seguire questo forum, anche senza intervenire, per imparare e venire a conoscenza di tante cose e novità.....:amore:Massimo:fiore:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto