ag-casamia

Membro Junior
Agente Immobiliare
salve.. mi è capitato fin ora di essere dall'altra parte.. cioè dalla parte del comune cittadino che si rivolge alle agenzie immobiliari x svariate situazioni...ebbene...adesso sono mediatore immobiliare alle prime armi ma vi assicuro che preferisco guadagnare il giusto e anche poco se questo vuol dire LAVORARE IN MODO CORRETTO...anche perchè qui da me..io vivo a Messina...le agenzie credono di fare yba raccolta premi...raccolgono mandati come se fossero punti al fine di ?? vedere chi colleziona più annunci? ma il fine è un altro.. immobile in regola = provvigione... no? voi cosa ne pensate?

salve.. mi è capitato fin ora di essere dall'altra parte.. cioè dalla parte del comune cittadino che si rivolge alle agenzie immobiliari x svariate situazioni...ebbene...adesso sono mediatore immobiliare alle prime armi ma vi assicuro che preferisco guadagnare il giusto e anche poco se questo vuol dire LAVORARE IN MODO CORRETTO...anche perchè qui da me..io vivo a Messina...le agenzie credono di fare yba raccolta premi...raccolgono mandati come se fossero punti al fine di ?? vedere chi colleziona più annunci? ma il fine è un altro.. immobile in regola = provvigione... no? voi cosa ne pensate?
Eh scusa se sorrido ma mi hai fatto pensare alla raccolta delle figurine panini ricordi? Ce l'ho mi manca :)

Immobile in regola = provvigione dipende cosa intendi per regola ci sono immobili che non lo sono ma che con la giusta professionalità lo possono diventare quindi diventano vendibili uguale provvigione. C'e più lavoro certo ... Ci vogliono più conoscenze e più impegno.

Immobile in regola = provvigione... Certo lo so che alcuni problemi si possono risolvere ma a me e' capitato,quando nn ero ANC mediatore, di arrivare quasi al compromesso con i problemi nn risolti poiché l agenzia nn aveva fatto nemmeno una comunissima visura! Grazie x avermi risposto!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro