ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
ciao enzo e paga le pizze che e' ora.......:ok:
Enzo paga eccome ... offre pure
parlo per esperienza personale, devo dire che ho avuto il piacere di conoscerlo personalmente ed ho riscontrato in lui una persona decisamente meritevole solo di apprezzamenti positivi ... giuro

L'unica pecca è che la sua concezione di "Bistecca" è leggermente diversa dalla mia , ma sono io che a volte esagero.
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Enzo paga eccome ... offre pure
parlo per esperienza personale, devo dire che ho avuto il piacere di conoscerlo personalmente ed ho riscontrato in lui una persona decisamente meritevole solo di apprezzamenti positivi ... giuro

L'unica pecca è che la sua concezione di "Bistecca" è leggermente diversa dalla mia , ma sono io che a volte esagero.

ho come idea che tu sei uno di quelli per cui la bistecca è bistecca solo se va da corna a coda....
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
ho come idea che tu sei uno di quelli per cui la bistecca è bistecca solo se va da corna a coda....
No eldic sono semplicemente per l'utilizzo giusto dei termini
un atto di precetto non è un pignoramento allo stesso modo una fettina la puoi fare panata o in padella ma una bistecca è un'altra cosa.
Purtroppo noi romani stiamo molto attenti a queste distinzioni.
Comunque Enzo è una persona decisamente ospitale in gamba e da ammirare, ci tenevo a fare tale precisazione
(e pensare che esiste una vecchia diceria che afferma che tra romani e milanesi esiste un antipatia reciproca).
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Hai... ma cos'è? l'autunno? Ho appena letto un articolo del Corriere di Severino tratto dalla introduzione all'opera omnia di G. Gentile... che mal di testa.
... sti filosofi ...
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Io ho appena finito di leggere un verbale che mi è arrivato dai vigili di Roma Capitale ....
è una multa che faccio la pago o la giro al mio primo cittadino?
.... siamo sotto Natale e devono far cassa ...antro che filosofi
Sei arrivato tardi.... dovevi girargliela prima che saldasse le altre 7 o 8: magari andavano nel mucchio e non se ne accorgeva.

Anche tu con Panda rossa in zona ZTL col pass scaduto, per la moglie?
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Enzo paga eccome ... offre pure
parlo per esperienza personale, devo dire che ho avuto il piacere di conoscerlo personalmente ed ho riscontrato in lui una persona decisamente meritevole solo di apprezzamenti positivi ... giuro
romanaccio ruffiano :risata::risata::risata::risata:[DOUBLEPOST=1416501218,1416501030][/DOUBLEPOST]io me le son dovute sudare a suon di lettura ( 30 pagine al colpo di B.d. I ) per farmi pagare un ...quante sono:pollice_verso:...mmm..mmm.. mi pare 4 pizze 4 birre..il caffe' me lo pago io:risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto