Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
ehhh ebbravo ale forse ho semplicemente fatto una provocazione che ha dimostrato per l'ennesima volta il senso di alcuni post nati per il solito intento. te l'ho sempre dettparla per te e non fare l'avvocato di nessuno a meno che non sia sylvestro a chiedere spalla a te ma che lo dica pubblicamente.
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
per l'ennesima volta il senso di alcuni post nati per il solito intento.

quale intento ?? renderti nervosa forse ??:D

parla per te e non fare l'avvocato di nessuno a meno che non sia sylvestro a chiedere spalla a te ma che lo dica pubblicamente.

esprimo i miei punti di vista e scrivo quello che mi sento...è un forum sai, non il tuo ufficio dove licenzi chi non ti va bla bla bla

Nuovo
le analisi falle per te é il miglior investimento .

investi te in un pò di umiltà.......dei tuoi "ritmi "dei tuoi " io licenzio " ed dei tuoi " io so " non cene facciamo nulla......il thread è :

Il mercato immobiliare italiano: The End
se hai qualcosa da dire in tema dillo, altrimenti se non hai voglia, lascia perdere.......[DOUBLEPOST=1402871768,1402871576][/DOUBLEPOST]
The Ultimate Video sulla bolla immobiliare italiana realizzato, suo malgrado, da Luca Dondi di Nomisma.
Tante soddisfazioni per chi ci avevo visto lungo anni fa


grazie grazie........:innocente:
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
forse fareste meglio a ricordarvi che il mercato (in rialzo, in calo, in stagnazione), non lo fate nessuno di voi (vabbeh, mi ci butto, speranzoso: di noi).
dovrebbe essere scontato, ma mi pare che la state buttato in lotta manco fosse una questione non solo "personale", ma addiruttura di scelte che influenzino l'andamento del settore.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
quale intento ?? renderti nervosa forse ??:D



esprimo i miei punti di vista e scrivo quello che mi sento...è un forum sai, non il tuo ufficio dove licenzi chi non ti va bla bla bla



investi te in un pò di umiltà.......dei tuoi "ritmi "dei tuoi " io licenzio " ed dei tuoi " io so " non cene facciamo nulla......il thread è :

Il mercato immobiliare italiano: The End
se hai qualcosa da dire in tema dillo, altrimenti se non hai voglia, lascia perdere.......[DOUBLEPOST=1402871768,1402871576][/DOUBLEPOST]


grazie grazie........:innocente:
ti vuoi intromettersi tra un discorso tra me e silvestro non capisco cosa vuoi. forse soffri e mi dispiace di questo. essere eternamente arrabbiati non serve. infatti non hai colto il gioco, giustamente non era rivolto a te.[DOUBLEPOST=1402900765][/DOUBLEPOST]
:shock: Beh, devo ammettere che li porta bene :D
grazie.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto