Valeria Morselli

Membro Attivo
Privato Cittadino
che angoscia ragazzi,senza soldi per un avvocato e nell'impossibilità di agire
Come ti capisco! Purtroppo nel nostro Paese affittare è un rischio! Dovrebbero farci un monumento a noi proprietari che decidiamo di correrlo, e invece... continuano a dire che la parte debole è l'inquilino. Mah!
Consiglio mio: iscriviti all'ASPPI (Associazione Sindacale Piccoli Proprietari Immobiliari). Hai la prima consulenza dell'avvocato gratuita e poi il loro legale ti può seguire a prezzi più bassi...
 
E

EnCa78

Ospite
Purtroppo sei stato/a un pò superficiale nell'affitare parte della tua proprietà a questi tizi e mi perdonerai la franchezza.
Tuttavia, prima che sia troppo tardi, ti consiglio di rivolgerti a loro direttamente per chiedere le spettanze arretrate e, nel caso i ritardi si perpretassero, ti conviene avvalerti di un legale per mettere subito le cose in chiaro. Riguardo l'annullamento per comportamenti che disturbano il vicinato, dovresti logicamente avvalerti di testimonianze degli stessi.
In bocca al lupo e tienici informati
 

rally

Membro Junior
pare che la situazione stia evolvendo per il meglio,da due giorni sta portando via i suoi oggetti e spero che domani esca..certamente è accaduto un fatto a me sconosciuto...benissimo...e come ha detto jacopoge è un cattivissimo soggetto e più brutti di lui quelli che lo stanno aiutando nel trasloco,certi tipacci.Non mi sembra vero.Vi ringrazio,siete tutti molto gentili ed esperti e mi sono sentita confortata.Spero che questa esperienza ci sia servita da lezione.
 

jacopoge

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Oltre a rischiare fisicamente visti i soggetti

non dicevo che sono brutti soggetti. solo che dalle tue descrizioni non mi apparivano restii all'uso delle maniere spicce. Anche perchè il cambio della serratura è un'azione, oltre che sanzionabile, molto forte umanamente che potrebbe rendere leone anche un agnello. ;)
 

rally

Membro Junior
ma dopo avergli fatto firmare questo.....il giorno 21/12/2011
Il sottoscritto nato a il C.F.
parte conduttrice del contratto di locazione transitoria parziale stipulato il presso l'’ufficio del registro di Roma – sottoscritto con i sig. in data , in accordo tra le parti ,il giorno 15/01/2012,restituisce ai locatari la stanza libera da oggetti e persone e le chiavi dell'immobile di via -Roma.


Per ricevuta delle chiavi di casa .Roma


Accordo firmato tra le parti

il giorno 16/01/2012 ho cambiato la serratura,un avvocato ha detto che potevo farlo già dal 21/12/2011 e gli apriamo per farlo entrare,ma,spero che oggi mi restituisca la vecchia chiave perchè quello che ha fatto ieri sera era da manicomio,urla e lancio di oggetti da paura.abbiamo pazientato perchè dentro questa storia non ci abbiamo capito niente e ci siamo mossi male come ben sapete e spero sia finita davvero.
 

rally

Membro Junior
avete comunque ragione...ce la siamo rischiata brutta in tutti i sensi,sia con lui che con il penale.......ESEMPIO DA NON SEGUIRE
 

Valeria Morselli

Membro Attivo
Privato Cittadino
pare che la situazione stia evolvendo per il meglio,da due giorni sta portando via i suoi oggetti e spero che domani esca..certamente è accaduto un fatto a me sconosciuto...benissimo...e come ha detto jacopoge è un cattivissimo soggetto e più brutti di lui quelli che lo stanno aiutando nel trasloco,certi tipacci.Non mi sembra vero.Vi ringrazio,siete tutti molto gentili ed esperti e mi sono sentita confortata.Spero che questa esperienza ci sia servita da lezione.

:p:p:p:applauso::applauso::applauso::risata::risata::risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto