rally

Membro Junior
Vi ringrazio siete tutti molto gentili....è sopraggiunto un fatto nuovo,mio figlio è riuscito a farsi firmare questo che ora vi scrivo...
Roma



Il sottoscritto xxxxxxnato a roma il , xx parte conduttrice del contratto di locazione transitoria parziale stipulato il presso l'’ufficio del registro di Roma -xxx, sottoscritto con i Sig. xxx e yyy,in data xxxxx,in accordo tra le parti
restituisce ai locatari la stanza libera da oggetti e persone e le chiavi dell'immobile di Via xxxxx.





Accordo firmato tra le parti



firma locatore

non crediamo che se ne vada,crediamo sia un modo per prendere tempo,ma crediamo che questo foglio sia importante per noi.
vi ringrazio ancora e vi auguro un buon natale

dimenticavo,restituisce il 15/01/2012.grazie
 

massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Vi ringrazio siete tutti molto gentili....è sopraggiunto un fatto nuovo,mio figlio è riuscito a farsi firmare questo che ora vi scrivo...
Roma



Il sottoscritto xxxxxxnato a roma il , xx parte conduttrice del contratto di locazione transitoria parziale stipulato il presso l'’ufficio del registro di Roma -xxx, sottoscritto con i Sig. xxx e yyy,in data xxxxx,in accordo tra le parti
restituisce ai locatari la stanza libera da oggetti e persone e le chiavi dell'immobile di Via xxxxx.





Accordo firmato tra le parti



firma locatore

non crediamo che se ne vada,crediamo sia un modo per prendere tempo,ma crediamo che questo foglio sia importante per noi.
vi ringrazio ancora e vi auguro un buon natale

dimenticavo,restituisce il 15/01/2012.grazie
mi sembra un' ottima cosa, invece.
Buon Natale anche a te. Massimo:fiore:
 

primavalle

Nuovo Iscritto
Una cosa: i motivi della transitorietà quali sono? Sono motivi qualificati (ai sensi di legge) e, soprattutto, sono stati correttamente descritti nel contratto?

Inoltre, il canone di locazione è di tipo corretto (concordato) o è stato stabilito da te in modo arbitrario?
In caso di contratto transitorio-fittizio (cioè non correttamente motivato o con canone troppo alto), un giudice potrebbe immediatamente trasformarlo in un contratto nuovo di tipo 4+4.
 

rally

Membro Junior
il motivo della transitorietà è nel fatto che serve ai proprietari, per disoccupazione,separazione ecc,loro abitano in questa casa,quanto all'affitto è libero 400 euro e credo sia giusto se consideri che la casa ha una rendita di 3.275,55 + pertinenze di 550 euro.credo ci stiamo come cifre.ti auguro un buon anno
 

primavalle

Nuovo Iscritto
Le ragioni di "transitorietà" sono dettagliatamente elencate nei vari "accordi territoriali", che vengono stipulati tra i sindacati e i Comuni.
Li si trova l'elenco, dettagliato, dei motivi per i quali è possibile richiedere il contratto transitorio.

Per quanto riguarda il canone d'affitto, questo non è legato alla rendità ma viene determinato in base alle "fasce di oscillazione" previste dagli accordi e diverse a seconda dei quartieri, oltre che alle caratteristiche soggettive dell'immobile.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto