Immanuel

Nuovo Iscritto
Se il pagamento avviene in moneta sonante all'accettazione della proposta, se invece è subordinata ad un mutuo all'accettazione dello stesso.
 

manu1974

Membro Attivo
Agente Immobiliare
In genere preliminare, salvo tempi veloci x il rogito, 2-3 mesi, ed allora 50% subito e 50% al rogito...da vedere poi caso x caso sinceramente in linea di massima opero cosi...
 

Stefania Brancatelli

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Credo più per consuetudine che altro. Come se l'affare fosse effettivamente concluso quando ci si siede tutti ad un tavolo, che sia quello del cosìdetto compromesso o quello del rogito....
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Credo più per consuetudine che altro. Come se l'affare fosse effettivamente concluso quando ci si siede tutti ad un tavolo, che sia quello del cosìdetto compromesso o quello del rogito....

quindi,a tuo parere,proposta accettata ( senza condizioni di subordine...verifiche ipocatastali...catasto...etc. ) con tutto in ordine...quindi un contratto che registrerai ( volendo ) non puoi richiedere le commissioni? anche le proposte le scrivo dietro un tavolo:^^::^^: ( sorry mi e' venuta...)
 

Stefania Brancatelli

Membro Attivo
Agente Immobiliare
quindi,a tuo parere,proposta accettata ( senza condizioni di subordine...verifiche ipocatastali...catasto...etc. ) con tutto in ordine...quindi un contratto che registrerai ( volendo ) non puoi richiedere le commissioni? anche le proposte le scrivo dietro un tavolo:^^::^^: ( sorry mi e' venuta...)

Certo che puoi, ma non usiamo farlo.
Alla proposta non ci sono proprio tutti intorno al tavolo.... o si?!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto