1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Manlio

Manlio Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Ciao a tutti e spero stiate tutti benissimo,anche con i :soldi:. Custode hai stravolto tutto :shock:,bello comunque:stretta_di_mano:.Ho dovuto fare una seconda registrazione,il sistema non riconosce più il vecchio Manlio :risata:

2. Manlio

Manlio Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    :disappunto: Dove sono gli spazi regionali??????????????????

3. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

UEILA Bentornato Manlione! :D

Eh si, qui le cose cambiano spesso, il vecchio Custode si da sempre il suo bel da fare e lo Staff devo dire gli sta dietro alla grandissima :amore:

Gli spazi regionali sono stati compattati in una sola categoria :)
    Ho ripristinato il tuo vecchio utente ;)

4. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Ciao Manlio, bentornato!! :ok: :stretta_di_mano::stretta_di_mano:
    Dì la verità, sei apparso perchè qualche giorno fa Valex ti ha (incautamente) evocato! :risata::risata:

;)

5. Manlio

Manlio Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    :rabbia::shock: Custode,porca p..non riuscivo ad entrare con Manlio,Manlio2 e costretto sono Manlio3:risata::risata::risata:(lascia così please). Sono contento che Vale si sia ricordata di me :confuso::fiore:,un salutone alla mia bedda sicilianazza che penso di andare a trovare a breve poichè valuto il rientro nella mia regione.Per quanto riguarda te,Maurizio,ho letto a proposito di nonni....ma qui siete tutti ringiovaniti,anche Roby ho notato.Benissimo,sono contento per voi. Custode il tuo avatar è da fantasmino:risata::risata:.
    Ciao a tutti

A Valex piace questo elemento.
  6. imobiliarecpv

imobiliarecpv Membro Junior

Agente Immobiliare
    ok, mi va tutto bene. grazie

7. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    Manliooooooooo rieccoti ciao :D

8. Valex

Valex Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    Manliooooooooooooooooo:sorrisone::sorrisone::sorrisone::sorrisone::sorrisone: .. ti ho evocato e sei apparso!!! si si si si si ... come sono contenta!!!! mi hai fatto venir su un sorriso grande grande!!!! mi sei mancato!!! adesso ho fatto carriera: ho chiuso l'agenzia e sono una SUPERMODERATRICE di Immobilio!!:risata::risata::risata::risata:

9. Manlio

Manlio Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Che torni lo spazio città e regionale del passato, un bel miracolo sarebbe fantastico:).
    Ciao a tutti.
    Manlio

10. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Ciao Manlio...................dal capo di Sopra........

11. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Ciao Manlio lo spazio c'è ancora ;)

12. Manlio

Manlio Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Custode fantasmino:risata:, intendevo come all'origine :innamorato::innamorato:. Propongo un sondaggio pubblico o vada ai voti l'organigramma di Immobilio :^^: Come simpatizzante di Casini cerco di stare sempre al centro in modo democratico :risata::risata:.

13. leonard

leonard Membro Senior

Altro Professionista
    ..........al centro ci stà chi vuole star seduto in più sedie....................:risata::risata::risata::risata:

14. Manlio

Manlio Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    :ok:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina