Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Il Prof. Sen. Mario Monti sentenzia:

“Il posto fisso? Ma scordatevelo, cari giovani. Non sapete che monotonia, che noia, che nausea!

Mi sono intenerito fino alla commozione a riflettere: “povero Presidente del Consiglio, chissà quante volte, negli anni a venire, si slogherà la mascella per gli sbadigli, nel sopportare il posto fisso, anzi inchiodato, di Senatore A VITA”.
:triste:
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
I Forconi a breve schioderanno dalla sedia fissa lui, il suo esimio seguito ed anche chi lo ha convocato.
Va dato tempo al tempo, ma alla fine ci si arriva.
 

ghouse

Membro Attivo
Privato Cittadino
Io l'ho messo da parte già da qualche anno e gli ho pure fatto arrugginire le punte... mal che vada si beccano il tetano!
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
-Mi hanno licenziato!

- Beato te! A me, invece, toccheranno lunghissimi anni di monotonia e ogni mese sarò costretto a riscuotere uno stipendio. Sai che p@alle!

:fico::fico::fico:
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Monti ha detto solo che il posto fisso è una noia e poi è uscito dagli studi televisivi? Possibile non abbia detto altro?

Il premier non accettato dagli italiani, ma incaricato dal presidente, ha detto tanto ed altro.
Un colto come lui doveva e poteva risparmiarsi la frase infelice che tanto ha fatto infuriare il popolo italiano.
Fatta propria la strafottenza del premier, non accettato dagli italiani, un sottosegretario (figlio dichiarato di papà) ha rincarato la dose ed anche lui, in TV alla 7, ha rimediato la sua dose di brutta figura.
La fornero in collaborazione con un ministro ha rincarato asserendo che i ragazzi vogliono il posto vicino ai genitori.
La spudoratezza di questa, non voluta dal popolo ma dal presidente, si è volutamente dimenticata che la figlia ha un posto fisso a Torino con un incarico che i "normali cittadini" riescono ad ottenere intorno ai 45/50 anni.
La figliola della fornero ne ha solo 37.
Ma questi figli di papà sono veramente così bravi?
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Originariamente Scritto da Carlo Garbuio
Monti ha detto solo che il posto fisso è una noia e poi è uscito dagli studi televisivi? Possibile non abbia detto altro?
Il premier non accettato dagli italiani, ma incaricato dal presidente, ha detto tanto ed altro

ho capito ... quindi si sa che ha detto altro ma non lo si riporta. Era solo un tentativo per cercare di completare l'informazione, pazienza.

Un colto come lui doveva e poteva risparmiarsi la frase infelice che tanto ha fatto infuriare il popolo italiano.
Fatta propria la strafottenza del premier, non accettato dagli italiani, un sottosegretario (figlio dichiarato di papà) ha rincarato la dose ed anche lui, in TV alla 7, ha rimediato la sua dose di brutta figura.
La fornero in collaborazione con un ministro ha rincarato asserendo che i ragazzi vogliono il posto vicino ai genitori.
La spudoratezza di questa, non voluta dal popolo ma dal presidente, si è volutamente dimenticata che la figlia ha un posto fisso a Torino con un incarico che i "normali cittadini" riescono ad ottenere intorno ai 45/50 anni.
La figliola della fornero ne ha solo 37.
Ma questi figli di papà sono veramente così bravi?
:shock: :shock: :shock:
Non condivido
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non condivido

Neppure io la spudoratezza della fornero.
Nei principali quotidiani troverai la notizia nella sua completezza, che, in parte, ti invio:

"
LA TITOLARE DEL WELFARE
La figlia della Fornero nel mirino
Insegna nell'ateneo dei genitori​

Silvia Deaglio, figlia del ministro Fornero
ROMA - Tra i bersagli delle proteste e delle ironie della rete c'è anche Silvia Deaglio, figlia del ministro Elsa Fornero e di Mario Deaglio, economista e giornalista. Perché, di posti fissi, denuncia il web, ne avrebbe addirittura due, a soli 37 anni: professore associato di Genetica medica alla facoltà di Medicina dell'Università di Torino e responsabile della ricerca alla Hugef, una fondazione che si occupa di genetica, genomica e proteomica"

Capisci perchè quelli che non hanno il posto (non solo quello fisso) sono alquanto incazxati?
Ed anche perchè la fornero avrebbe fatto meglio a tacere?
 

ghouse

Membro Attivo
Privato Cittadino
Dì ragazzi, ma sono professori! Non vi ricordate più che loro insegnano ai somari le materie, la vita, il COMUNICARE, ed i somari diventato eruditi, sanno vivere, sanno RECEPIRE LE COMUNICAZIONI... Forse per questo dicono che dobbiamo toglierci dalle gonne della mamma (ancora la cosa più sacra per gli italiani) e girovagare per non capire nulla così loro possono continuare ad insegnarci quanto sopra... Io ormai sono quasi tre volte ragazzo ma sono tre volte preoccupato e se vogliamo un pò egoista... chi mi pagherà la pensione se i giovani non lavorano? Ma solo loro mettono al mondo dei geni? Per fortuna i professori ed anche i maestri (quelli veri) non sono così! Questi hanno studiato tanto che non avevano tempo per vedere l'assurdo cambio lira / euro, industriali che si davano alla finanza e chiudevano le fabbriche (ed ai somari la cassa integrazione), la Parmalat, la Cirio, i Bond argentini, le banche varie...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto