Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Glielo fai usare come cucchiaino. Appena arriva il caffè gli dici come cucchiaino usi pure il biglietto da visita di tizio.
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
..e se ti scabballano "in diretta", come e' accaduto a Franco, che fai...? :D
Eh bè somatizzo.
Dopo la prima visita sprecata spiego chiaramente al proprietario le dinamiche:
io parlo ed al massimo faccio domande. Le sue risposte, brevi e coincise, altrimenti parte il mio invito pubblico a fare questo benedetto caffè.

Io guido la visita e decido gli argomenti, lei può rispondere.

Un giro turistico con il proprietario è paragonabile ad una visita a sorpresa dei propri suoceri: non è gradita, non te l'aspetti, non sai cosa rispondere, non vedi l'ora di farli sparire.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Eh bè somatizzo.
Dopo la prima visita sprecata spiego chiaramente al proprietario le dinamiche:
io parlo ed al massimo faccio domande. Le sue risposte, brevi e coincise, altrimenti parte il mio invito pubblico a fare questo benedetto caffè.

Io guido la visita e decido gli argomenti, lei può rispondere.

Un giro turistico con il proprietario è paragonabile ad una visita a sorpresa dei propri suoceri: non è gradita, non te l'aspetti, non sai cosa rispondere, non vedi l'ora di farli sparire.

...io me ne andavo.

Tutto, ma lo scabballo in diretta, proprio no.

Mi capito', in fase di vendita, un professionista del salto della quaglia.

Appuntamento andato benissimo, ci trovavamo nell'interrato, dopo aver visionato il box.

Il cliente acquirente, commerciante scafato, con non chalance, tira fuori taccuino e impugna una penna, chiedendo al venditore i suoi dati.

Il venditore mi guarda cercando il mio consenso.

Lo fulmino con gli occhi e allora il venditore invita il cliente a fare tutto con l'agenzia.

Qualche giorno dopo venne a fare la proposta.

Un giuoco di sguardi da ottomila euro.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto