Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Il classico telemarketing con i numeri presi dalle pagine bianche. Comunque mi presento sempre anche quando chiamo numeri trovati sui cartelli, su internet ecc..
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Il classico telemarketing con i numeri presi dalle pagine bianche. Comunque mi presento sempre anche quando chiamo numeri trovati sui cartelli, su internet ecc..

Ok che i numeri provengono dalle pagine bianche..
Ma li usi così a casaccio o hai un metodo preciso..?

Spiegami come fai.

Spiegamelo come se io avessi 12 anni
 

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Una volta(quando lavoravo nell'agenzia di prima che dicevo) prendevo l'elenco telefonico e chiamavo tutti, dalla a alla z
Adesso ho cambiato un pò metodo, nel senso che ho diviso la cittadina in cui lavoro in più gruppi contenenti 5 vie diverse, quindi in pratica prendo e chiamo tutti quelli che abitano nella via x, nella via y ecc..la sostanza non cambia, alla fine comunque chiamerò tutto l'elenco, solo ho preferito fare via per via per non crearmi confusione e seguire uno schema più preciso
Però, lo ammetto proprio eh, di telefonate ne faccio poche perchè pure il telemarketing non è che mi faccia impazzire, ci sono dei giorni che non ne faccio nemmeno una. Credo che l'agenzia in cui lavoro sia strutturata male, manca la figura di un funzionario che si occupi prevalentemente della ricerca, sarebbe bello averlo al posto della collega "scomoda", antipatica, invidiosa e presuntuosa che devo sopportare ogni giorno:sorrisone:
 

dormiente

Membro Senior
Agente Immobiliare
Non sono proprio un esperto, ma ti consiglio queste dritte:
1) Contattare annunci funebri
2) Frequentare RSA per anziani
3) Sostare davanti alle scuole con l'auto sponsorizzata, sperando di attirare l'attenzione di genitori, insegnanti e studenti (facendo però attenzione a non essere scambiati per pedofili o spacciatori)

:risata::risata:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto