sweet home

Membro Junior
Privato Cittadino
Ammoniaca e candeggina ATTIRANO cani e gatti a fare pipì perché hanno un odore che per loro é simile all'urina, per cui sono invogliati a segnare il territorio, la strada dei repellenti non é molto efficente, meglio comunicare coi padroni, in alternativa l'unica cosa che puó funzionare una bella pianta di cactus
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Assumo il tuo cane come butta fuori!

Potresti provare a prendere un gatto!

He7zOrR.png
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Scommetto che il più terribile è il piccolino.
No
Lui è vecchietto e di una bontà e tranquillità assurde.. Non uso il guinzaglio, neanche in paese, mi segue a fianco, non abbaia a nessuno e cerca le coccole. Deve avere dei geni di gatto..

La grande invece è sempre buonissima ma è euforica.. Gioca con tutti: uomini, donne, bambini, postini, cinghiali e caprioli... È nera, definita come una pantera ma con un muso dolce, tutti si fermano a giocare con lei e viceversa..

Tu prova ad immaginare un pastore belga incrociato con un dalmata che gioca con un Pinsher nano.. Due zampate di lei per giocare e lui che fa il morto con le zampe all'aria per farla smettere..

Che sagome..
 

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Che bello, beato te, la mia è una iena, la settimana scorsa voleva attaccare un rottweiler, il proprietario ha fatto una fatica immane per trattenerlo, me l'ero vista brutta.
Cmq la mia odi a priore gli uomini, se la guardano negli occhi lei ringhia e cerca l'affondo, morde i bambini che corrono ( preda preda, preda) e odia chi va in moto......
Con noi è un angelo :p
È un jack Russel :disappunto: con geni da pittbul, con tutto il rispetto per i pittbul :^^:
 

xmestessox

Membro Attivo
Privato Cittadino
Mmmmmm assumo tutti i vostri cani. Tutti assunti!
Comunque pensadoci bene e se ci attaccassi uno specchietto al cancello? magari si spaventano e scappano ma bisogna vedere se sia legale
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto