ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Ad ogni modo non funziona, ho provato a mettere una bottiglietta vicino al cancello e ho anche messo un po' di zolfo per terra, ha funzionato forse per 1 giorno poi dopo nulla da fare, proprio ieri sera ha fatto di nuovo la pipì sulla soglia del mio cancelletto che poi ovviamente siccome è un semplice cancelletto a sbarre la pipì entra anche leggermente' nel cortiletto della mia proprietà.
puoi usare un diffusore di quelli con la fotocellula
tipo questi
ADMP270W-LCD-WHITE-270ml-+-ADMA270W-LED-270ml-Angle2-500x500-300x300.jpg


Ti assicuro che funzionano
mia moglie ne ha messo uno con il deodorante per ambienti su una mensolina del bagno
il problema è che l'ha messo ad altezza uomo, più che uomo altezza occhio
come entravi in bagno lui Fiuuu .... spruzzatina malefica se pur profumata
(non sbagliava un colpo mira perfetta)
sono stato per una settimana con la congiuntivite.
 

sweet home

Membro Junior
Privato Cittadino
Sono proprio io quello dei gestacci alla telecamera! Hahahah è finita che mi ha risarcito un bel po' di soldini per evitare la condanna heheheheheh, mi ha risarcito e ho ritirato la querela hehehe. E quello della pipì del cane è proprio sto vicino dei gestacci.

Ad ogni modo non riesco a farlo smettere, ogni tanto ci metto un po' di candeggina ma il giorno dopo ritorna ad urinare il cane. Però mi sono accorto che ad urinare ogni tanto ci sono pure i cani di alcuni passanti occasionali. Mi sa che non c'è nulla da fare, ognuno fa quello che li pare nelle strade e non pensa che urinare nei cancelli altrui possa dare fastidio.
Andare dinuovo dai carabinieri per una stupidaggine così e fare di nuovo causa non ne avrei proprio voglia.

Non c'è nessun'altra soluzione? I cartelli funzionano? Altrimenti dovrò inventarmi qualcos'altro, qualche barriera architettonica o roba simile..
Io ve l'ho detto che la candeggina li attira!!!!!
Piuttosto usare aceto o limone, meglio ancira chiedere consiglio al veterinario comportamentista
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Non ha trovato nessuno che volesse vendergli una casa decente e si è affittato per un tozzo di pane una mega villa con piscina per due mesi al mare. A settembre provvederà. Se decide di tornare
erano solo 15 gg... e comunque, con l'ira di dio che è venuta giù questa settimana, qui in città le case con piscina sono aumentate in modo esponenziale :triste:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto