c'è chi dice di far attenzione con le banche che poi oltre ai 18000 che ho offerto mi vanno a chiedere altro... speriamo in bene
una precisazione: se la banca non ricava il dovuto persegue l'esecutato, cercando di aggredire altri beni del debitore, non inseguirà certo l'acquirente. In questo caso essendo l'impresa fallita, la vicenda giudiziaria finirà lì.

È ma qui non c'è gente che compra... questo immobile è messo all asta dal 2009 con un prezzo di partenza di 78000 e ora sono arrivati a 18000 :cool:

è una casa con il tetto nuovo di 5 anni.... con 170mq ma bisogna rifare tutti gli impianti elettrici e qualche lavoretto di pavimentazione... quando sono andato a visionarla ho portato con me mio zio che è un artigianato edile è mi ha detto per far un bel lavoro ci vorrano sui 10/12 mila euro e faccendo 2 conti 18000 + 12000 + 3 o 4 mila euro di spese per il tribunale mi verrà a costare sui 35000 piu o meno e per una casa da 170mq e con un tetto di 5 anni di vita credo di aver fatto l'affare del secolo :mrgreen::D....

Dato che conosco un pò la zona, la casa è a Ivrea o nell'eporediese?

Credo anch'o tu abbia fatto un affare. Soprattutto perchè puoi contare su tuo zio e hai comprato per te.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro