Lavinia85

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Rieccomi...vi ringrazio infinitamente per la vostra disponibilità..
allora,il progetto c è ed era stato approvato....nel protocollo non c è nulla! loro non sanno piu che fare...evidentemente questa concessione non è mai stata rilasciata..però la comunicazione per il ritiro c è nel fascicolo! ma il num di concessione NO! quindi,a questo punto...che faccio? se questa concessione fosse inesistente c è una soluzione? ho anche richiesto se è possibile fare una richiesta di una nuova Concessione in accertamento di conformità...non sanno cosa sia! mi sono rivolta questa sett ad un ingegnere spiegandogli la situazione e mi ha risp " aspettiamo un condono e sistemiamo" !!!! non ho piu parole !
 

Bruno Sulis

Membro Attivo
Professionista
Quindi, mi sembra di capire che la Concessione non è mai stata ritirata. E' come se non fosse mai esistita !
L'accertamento di conformità lo puoi fare solamente se il fabbricato fosse conforme anche alle norme attuali, diversamente la conformità di allora non basta.
L'ingegnere che hai cercato ha visto le carte ? Si è informato di quella che è la situazione reale oppure ti ha parlato di condono senza sapere come stanno effettivamente le cose ?
L'Ufficio tecnico che non sa cosa sia l'accertamento di conformità è da barzelletta ! :risata:
Non mi stupisco più di nulla
 

Lavinia85

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
purtroppo è cosi..non sanno cosa sia..quindi,hanno deciso di rimandare tutto a settembre sperando nel frattempo di trovare qualche soluzione da proporre in consiglio a settembre. l ingegnere ha visto le carte...ha anche contattato il precedente ingegnere che continua a sostenere che la concessione c è ma non si sa dove e non fa nulla per risolvere! in quel fascicolo c è tutto! progetto approvato,pagamenti,comunicazioni,accertamenti...e loro non sanno cosa fare! rimandano di mese in mese! non so piu cosa fare! son costretta ad aspettare il condono? non so se poi mi converrà,sono 120 m2 di fabbricato...:basito:
 

Bruno Sulis

Membro Attivo
Professionista
Ma i tecnici comunali sono gli stessi di allora oppure sono cambiati ?
Si può sapere di quale Regione stiamo parlando, se non vogliamo dare informazioni più precise circa il Comune ?
Se non si tratta di un grosso Comune magari il vecchio tecnico si ricorda ancora della pratica.
 

Lavinia85

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Lazio! i tecnici sono cambiati...so invece che l ingegnere di allora ancora lavoricchia in comune e conosce benissimo tutta la mia situazione! qui,ci conosciamo tutti!
 

Lavinia85

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
l ho fatto per due anni! mi rimandava mese dopo mese...poi ho deciso di andare al comune,il comune stesso l ha chiamato e lui dice IO NON HO NIENTE NEL MIO UFFICIO! ....dicono sempre di volerne parlare in consiglio e trovare una soluzione ma a novembre saranno ormai 3 anni che va avanti questa storia :rabbia:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto