Letizia Arcudi

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
:D
Ciao Roby
dimenticavo che va previsto e aggiunto per il mancato rilascio sempre nella scrittura privata di cui parlavamo sopra che è possibile trascivere e autenticare dal notaio
il risarcimento del danno
art. 2043 e art. 2059 dl cod. civ.
Saluti
Letizia
 

Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Io mi trovo d'accordo con Elena .. tutto scritto davanti al notaio, affitto e penale ... combinazione letale!!! e con questa rima ... :occhi_al_cielo: :basito: :? :risata: tolgo il disturbo ... :D
 

osammot

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Roby non mette fine al topic perchè gli fa piacere ricevere i saluti e baci :innamorato: :innamorato: delle belle donne che partecipano al nostro 'forum'. :^^: :^^: ... e ha ragione :affermazione: :affermazione: sono veramente :ok: :ok:

Al Custode chiedo scusa se un pò m'impossesso del Forum e dico "nostro" ma sento un certo che di famigliarmente amichevole . :stretta_di_mano:
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Al Custode chiedo scusa se un pò m'impossesso del Forum e dico "nostro" ma sento un certo che di famigliarmente amichevole .

Il forum è di tutto coloro che vi partecipano :D Quindi usa pure tutta la terminologia plurale che ti viene in mente ;)
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
I topic si chiudono da soli :D :D :D
Se poi le belle donzelle del forum mi danno una mano come gli ometti ben vengano :risata: :risata: :risata:

Sono tutte belle e brave o brave e belle fate voi e come ha detto il caro Custode sono un bel 40% evvaiiiiiiiii :innamorato: :innamorato: :^^: :applauso:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto