U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Lasciami dire che sei il classsico agente immobiliare saccente con cui spero di non avere mai a che fare! Si vede dal modo con cui tratti gli utenti.

Ma vuoi anche avere ragione? Ma io te la dò, la ragione!
Hai ragione, Bagudi, sei bravissima, stupenda, fantastica, eccezionale!
Secondo me!
E te lo scrivo in minuscolo, senza urlare!
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Le conversazioni possono sempre proseguire serenamente, se gli utenti agiscono serenamente.

Ma io sono sereno come lo sei tu, col tuo splendido sorriso. Ti ho appena detto che sei stupenda e che hai sempre ragione, cosa vuoi di più dalla vita? Una provvigione?!
 

giovanni acuto

Membro Attivo
Agente Immobiliare
La prossima volta, fatevi furbi. Andate voi due più un'amica di famiglia o un amico di famiglia, che TUTTO VUOLE FARE, FUORCHE' COMPRARE CASA.

Fate firmare a questa persona il foglio di visita, così è sicuro che non pagherà la provvigione a nessuno. Chiaramente dev'essere una persona già IMMOBILIATA, ossia senza desideri immobiliari nel cassetto.
Secondo me tu stai istigando chi ti legge a compiere reati,ossia a mettere in atto frodi. Tu dovresti quindi venire cacciato da questovforum. Per inciso dei cialtroni anni fa misero esattamente in pratica la sciocchezza che tu illustri. Risultato, invece di pagare 900 euri ne pagarono 2100 una volta persa la causa che prontamente gli feci....
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Secondo me tu stai istigando chi ti legge a compiere reati,ossia a mettere in atto frodi. Tu dovresti quindi venire cacciato da questovforum. Per inciso dei cialtroni anni fa misero esattamente in pratica la sciocchezza che tu illustri. Risultato, invece di pagare 900 euri ne pagarono 2100 una volta persa la causa che prontamente gli feci....

Secondo me tu ti stai sostituendo alla moderazione senza autorizzazione.
E non so come ti venga permesso di scrivere illazioni come quelle che scrivi.
Chiunque è libero di mandare chi vuole a visitare un immobile.
O forse no?
Mi citi l'articolo del codice civile che dice che è vietato mandare una terza parte non interessata, a visionare un immobile?
Grazie!
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Brutta giornata oggi eh?
Magari certe persone potrebbero essere più chiare quando fanno vedere gli immobili ai potenziali acquirenti, onde evitare di dover pagar 3 agenzie perché lo stesso sprovveduto interessato ha fatto visita con 3 agenzie differenti, un mese dopo l'altro.
La provvigione è sempre e soltanto una. Nessuna paga piu di una provvigione e mi pare non sia mai successo...

Noi poveri privati cerchiamo di tutelarci, visto che le agenzie immobiliari di certo non brillano per trasparenza.
Il 'poveri' è opinabile, sul fatto che diverse agenzie non brillino per trasparenza sono anche d'accordo, ma probab ti sei imbattuto nelle peggiori.

- Fare visure catastali gratis su internet;
non sono gratis

Aggiungo che se le agenzie immobiliari trovassero promissari acquirenti con la stessa solerzia con cui mandano letteracce tramite legale per chiedere la provvigione, il mercato immobiliare in Italia sarebbe fiorente.

certamente, le letteracce ti sono rimaste dentro... Pensa che diversi di noi hanno fatto 3 cause in 30 anni

Hai ragione, Bagudi, sei bravissima, stupenda, fantastica, eccezionale!
su questo non ci piove ;)
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
non sono gratis

Se vuoi te le faccio io le visure, e te le faccio pagare la metà di quanto le paghi tu, basta che mi dimostri quanto le paghi! Sono gratis. Sveglia. Traduzione. Se ho il tuo codice fiscale, posso sapere gratis quali e quanti immobili sono a te intestati. Non sto delirando. E mi meraviglio che non lo sai.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto