Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Se vuoi soffermarti...prepara il portafoglio...che quelli costicchianoBuonasera opero già nel settore come classico AI. Da settembre però vorrei soffermarmi negli immobili di lusso. Per chi li tratta qualche consiglio su come acquisirli ?
Se vuoi soffermarti...prepara il portafoglio...che quelli costicchiano
certo che la mia era una battuta...io di contatti con immobili di lusso ne ho a dozzine senza aver speso 1 euro..... si chiamano contatti e non esistono regole ferree per averlise hai paura di investire meglio non fare questo lavoro, cercavo dei consigli su come entrare in contatto con proprietari di immobili di lusso
Tanto per capirci, cosa intendi per "immobili di lusso" ?Da settembre però vorrei soffermarmi negli immobili di lusso.
Consocere le persone potenzialmente proprietarie di immobili di lusso, frequentarle (circoli ecc), piano piano ti daranno case da vendere, ma non è gratis quel mondo.Buonasera opero già nel settore come classico AI. Da settembre però vorrei soffermarmi negli immobili di lusso. Per chi li tratta qualche consiglio su come acquisirli ?
Resta inteso, che se non hai imparato come si cattura un leprotto, mai più potrai affrontare i leoni.
Gratis per sempre!